Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Non siamo tutti uguali, io addirittura mi sono fatto cambiare l'auto da questi signori ma solo grazie al concessionario autorama di modena se era per alfa era ancora in officina l'auto . Dopo 2 mesi di fermo alfa mi disse ora inizia la fase 2 gli ho chiesto quanto sarebbe durata mi hanno risposto che non si sa, questo con una giulietta!
 
Avete perfettamente ragione, ma non l'ho messo per un semplice motivo...ha cambiato nome ed era diventata una concessionaria BMW e Mini :) :) :) ed il capo officina non fa nemmeno più parte di quella concessionaria, quindi... mi sembrava poco sensato citare il nome.
Concordo...purtroppo trovare professionalità...in Italia non è poi tanto facile :(
Forse ho capito di chi parli
 
C'è anche da mettere un po' di fattore C.
Io ho avuto la Mito zero problemi e la stressavo all'infinito.
Giulietta 2 anni perfetti al terzo anno un disastro. I cavi nel soffietto del portabagagli completamente andati tutti squagliati problemi elettrici ecc...
Questa è ancora presto però già lo specchietto che non si chiude più è una rottura speriamo che si fermi qui.
il problema dei cavi del bagagliaio si e riscontrato su parecchie vetture alfa fiat lancia audi scoda vw semplicemente perché a furia di aprire e chiudere i cavi si stressano e tende a rompersi la guaina e quindi ovvio corto che in certi casi a procurato molti danni
 
Non volevo passare per un diffamatore come hanno provato a far credere un paio di persone
oltre al danno anche la beffa........
be sinceramente se avessi notato il paraurti in quelle condizioni non avrei ritirato l'auto in partenza e poi se quello per loro e l'allineamento che sanno fare io in una officina cosi non farei gonfiare neanche la ruota della cariola cmq io avrei messo un avvocato con quello che hai spesso le gomme durano 5000 km ??? ma scherziamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema dei cavi del bagagliaio si e riscontrato su parecchie vetture alfa fiat lancia audi scoda vw semplicemente perché a furia di aprire e chiudere i cavi si stressano e tende a rompersi la guaina e quindi ovvio corto che in certi casi a procurato molti danni
anche mio compare sulla c4
 
  • Like
Reactions: Piezio77