Ho avuto diversi problemini con la mia Giulia e mi auguro che siano definitivamente risolti.
Spesse volte mi sono detto: porcaccia la miseria ladra, chi me l'ha fatto fare di acquistarla, non era meglio una serie 3? Spesso, in momenti di rabbia, si dicono un mucchio di sciocchezze... non riuscirei mai a privarmene, la linea e l'andamento su strada di Giulia è meraviglioso (da premettere che se dovessi riscontrare gli stessi problemi, la pratica legale è già pronta
).
Quando la guardo, me ne innamoro! Cosa che non mi accade guardando una A4, Classe C, Serie 3. Volevo una berlina sportiva con determinate caratteristiche e tra tutte, credo sia la migliore.
Le sue prime gocce di pioggia, le ha prese il giorno che l'ho ritirata dall'officina, ed altre 2 goccioline ieri sera (il nanotech però la protegge, tuttavia un bagnetto questo fine settimana è d'obbligo).
Io ho amore per questa auto, forse troppo. Vieto alla mia compagna di tenere i tacchi sulla moquette (ho comprato tappetini in gomma), gli sportelli li devo chiudere io, nel bracciolo porto sempre un panno swiffer per togliere il più piccolo granello di polvere, forse sono fin troppo esagerato, ma spero che l'amore che sto trasmettendo all'auto, mi venga ripagato su strada!
Nel tratto officina casa, le ho parlato per tutto il tempo e lei mi ha sorriso con la promessa di non tradirmi più.
La volevo "vendere" e ieri ho ordinato il kit luci sottoporta ed il tappo carburante in alluminio...