Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

a me invece sembrano tante reincarnazioni di leopardi: io soffro allora tutti soffrono quindi tutto l'universo d offre... la mia giulia ha un difetto allora tutte le giulia hanno un difetto quindi tutte le alfa sono difettate... se qst sono le regole allora gioco pure io: tutte le vw mangiano olio, tutte le bmw rompono le turbine, tutte le mercedes fanno ruggine... e i filoteteski muti
anche io con bmw ho rotto una turbina sostituita in garanzia e non si è più rotta.
Qui sto andando in officina (due diverse) molte volte per gli stessi problemi.
 
anche io con bmw ho rotto una turbina sostituita in garanzia e non si è più rotta.
Qui sto andando in officina (due diverse) molte volte per gli stessi problemi.
presumibilmente, allora, è l'officina incompetente?
se sei a Roma non andare da motostore sull'aurelia... officina male male male organizzata!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche io con bmw ho rotto una turbina sostituita in garanzia e non si è più rotta.
Qui sto andando in officina (due diverse) molte volte per gli stessi problemi.
se ti potesse servire mi hanno consigliato l'officina autorizzata in via barbazza 66.
mi sembra di aver capito che bazzichi Roma giusto?
 
se ti potesse servire mi hanno consigliato l'officina autorizzata in via barbazza 66.
mi sembra di aver capito che bazzichi Roma giusto?
grazie io sono stato a motorvillage roma all'officina in via collatina e alla carrozzeria rizza
 

Allegati

  • IMG_0914.jpg
    IMG_0914.jpg
    496.7 KB · Visualizzazioni: 237
  • IMG_0913.jpg
    IMG_0913.jpg
    240 KB · Visualizzazioni: 225
  • IMG_0912.jpg
    IMG_0912.jpg
    271.8 KB · Visualizzazioni: 229
  • IMG_0911.jpg
    IMG_0911.jpg
    219.1 KB · Visualizzazioni: 238
  • IMG_0838.jpg
    IMG_0838.jpg
    573.8 KB · Visualizzazioni: 223
Pubblicità - Continua a leggere sotto
verissimo non ho mai avuto problemi cosi gravi e ripetuti ne con mercedes ne con bmw, Ho trovato officine sempre all'altezza di saper risolvere i problemi senza che si ripresentassero.
e comunque ricorda è sempre meglio ascoltare chi ha problemi e non screditarlo.
Ho amato l'alfa da quando avevo 9 anni, mio padre ha avuto una giulietta sprint un 1750 e una 2000.
Purtroppo a me è rimasta la voglia, in quanto appena mi sono patentato l'alfa era già fiat tutti modelli su base fiat e con trazione anteriore che non ho mai accettato da Alfista.
Poi arriva giulia non mi sembrava vero: linea stupenda nome da Sogno e trazione posteriore, la ho ordinata subito
mi é stata consegnata a settembre 2016 e da allora un dramma non sono riuscito a goderla per più di 30 giorni di fila. ogni mese in officina per almeno 20/25 giorni quando andava bene ora devo riportarla sono in attesa che rientri una sostitutiva.
Secondo te come devo giudicalrla............................................
ma nessuno scredita chi ha problemi con le alfa che siano la giulia, lo stelvio o meno recenti... anzi basta farsi un giro nei vari topic per vedere qnt solidarietà e qnt volte si cerca di dar consiglio.. io m'ero pure offerto di andare a sostenere un utente con un problema alla giulia al quale alfa ha dato risposte ridicole.. puoi chiedere a @lordaxel a conferma...
la cosa che a me proprio non va giù è che per un esemplare che ha problemi, ma come capita a tutti i marchi, si vengaqua a dire che la giulia non è una buona auto perchè non è così.... i problemi ci sono e alcuni purtroppo sono pure gravi ma come ce ne sono così ci sono molte altre giiulia che non hanno snessun tipo di problema.... io ho una 159, ne ho lette e sentite di tutti i colori eppure a maggio fa 11 anni di vita, a febbraio sono 6 anni che ce l'ho io e mai una volta mi ha lasciato a piedi...la mia va bene come purtroppo ci sono stati esemplari che han visto più officina che strada... purtroppo capita che un esemplare sia proprio difettoso da non potersi recuparare... alla fin fine sono manufatti e per quanto si possa usare la massima accortezza e la componentistica migliore anche qll sono costruiti e il pezzo difettoso può sempre esserci...

riguardo poi all'essere alfista non è certo una trazione ha farlo così non è solo essendone proprietario (di un'alfa) che si è alfisti... tanti sono più alfisti non avendola che certi che ce l'hanno (e non mi riferisco a nessuno in particolare)