Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?

• Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

ah ok capito

E a te cm va col 1.8?? Soddisfa??

dipende da come si porta in autostrada con media dei 130 faccio anke il 12/L...in città in modo allegro media del 6,5

- Informazione Pubblicitaria -

6.5...ha sete la ragazza pappa.:.

scafnapoli ha detto:
dipende da come si porta in autostrada con media dei 130 faccio anke il 12/L...in città in modo allegro media del 6,5

ma davvero?
ma faccio io 4 - 5 km/l col GTV6...
6,5 km/l mi sembrano un po pochini...mi sembrano...poi non so...

credevo che il 1.8 si attestasse intorno agli 8-9 km/l nel ciclo urbano...poi dipende dallo stile di guida...

io con il gpl vado da dio, costa 0,591, in città faccio tra i 7,8 e gli 8,4 al litro a gpl, e quindi piu o meno 16,8 al litro ben che vada... senza badare a spese nell'uso e voglio vedere quale diesel in questo traffico consuma meno :smiley_004:

quando vado in extraurbano, con 11 al litro o 10... spettacolo...

Con la mia in città ci faccio circa 10 al litro .. dipende poi da quanto spingi sul pedale.. su extra urbano ne faccio circa 14-15.. però il benzina(o gpl è uguale) quando sale di giri e lo fai arrivare fino a 6000-7000 è troppo bello.. claudio credo che su questo mi appoggi in pieno :grinser021:.

Almeno voi vete delle car che consumano solo carburante...
L'Alfona: 1,5 litri d'acqua ogni 3 giorni, 1kg d'olio ogni settimana e con 10 euri di benzina non ci faccio nemmeno 100km...non ho un'Alfa.. ho una spugna.... :all_coholic: per fortuna che me l'avevano sistemata!!!! :Eye:

meryalfa ha detto:
L'Alfona: 1,5 litri d'acqua ogni 3 giorni, 1kg d'olio ogni settimana e con 10 euri di benzina non ci faccio nemmeno 100km...non ho un'Alfa.. ho una spugna.... :all_coholic:  per fortuna che me l'avevano sistemata!!!!  :Eye:

:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

porca miseria Mery...

non è un po troppo... .: sgrat :.

meryalfa ha detto:
L'Alfona: 1,5 litri d'acqua ogni 3 giorni, 1kg d'olio ogni settimana e con 10 euri di benzina non ci faccio nemmeno 100km...non ho un'Alfa.. ho una spugna.... :all_coholic: per fortuna che me l'avevano sistemata!!!! :Eye:
mmmmm... ma quanti km ha questo benedetto motore?.. forse dovresti fare un pensierino a sostituirlo.

X