Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?

• Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Dopo una vita votata al numero di Ottani (patentato dal 1985... .: old :.), da 2 mesi sono passato al numero di cetano...e ne sono ben felice! .:blink:.
W il common rail! :) (naturalmente 16V M-JET by Mamma Alfa!) :SuSu:

lybra ha detto:
:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

porca miseria Mery...

non è un po troppo... .: sgrat :.

marcus ha detto:
mmmmm... ma quanti km ha questo benedetto motore?.. forse dovresti fare un pensierino a sostituirlo.

Orgogliosa di dire quasi 199,000 ho un'alfa che è un miracolo della meccanica...oggi mi ha anche fatto il regalo di compleanno si sono spente le spie che di solito stanno accese e ha fatto la brava!!! Adoro quello stupendo ferro vecchio!!!! Comunque se tiene botta volevo arrivare ai 200,000 festeggiare con lo spumante e poi le cambio motore perchè se no non vado più da nessuna parte!!! :grinser021: La cosa più complicata sarà trovare un motore messo bene e qualc'uno bravo a cui affidarla... Purtroppo ho trovato solo persone non brave e non mi fido più tanto....

meryalfa ha detto:
lybra ha detto:
:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

porca miseria Mery...

non è un po troppo... .: sgrat :.

marcus ha detto:
mmmmm... ma quanti km ha questo benedetto motore?.. forse dovresti fare un pensierino a sostituirlo.

Orgogliosa di dire quasi 199,000 ho un'alfa che è un miracolo della meccanica...oggi mi ha anche fatto il regalo di compleanno si sono spente le spie che di solito stanno accese e ha fatto la brava!!! Adoro quello stupendo ferro vecchio!!!! Comunque se tiene botta volevo arrivare ai 200,000 festeggiare con lo spumante e poi le cambio motore perchè se no non vado più da nessuna parte!!! :grinser021: La cosa più complicata sarà trovare un motore messo bene e qualc'uno bravo a cui affidarla... Purtroppo ho trovato solo persone non brave e non mi fido più tanto....
ai 200.000 ci arriverai tranquillamente :).. per sostituirlo e trovare qualcuno a cui affidare l'auto non sarà facile ma abbi pazienza e fede :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -

marcus ha detto:
ai 200.000 ci arriverai tranquillamente :).. per sostituirlo e trovare qualcuno a cui affidare l'auto non sarà facile ma abbi pazienza e fede :grinser021:

fino ad ora L'Alfona non mi ha mai delusa...Speriamo bene!!!!!
Comunque grazie per l'incoraggiamento!!!! :grinser005:

meryalfa ha detto:
marcus ha detto:
ai 200.000 ci arriverai tranquillamente  :).. per sostituirlo e trovare qualcuno a cui affidare l'auto non sarà facile ma abbi pazienza e fede  :grinser021:

fino ad ora L'Alfona non mi ha mai delusa...Speriamo bene!!!!!
Comunque grazie per l'incoraggiamento!!!! :grinser005:

La strada è molta...ma prova a contattare il Mago Savino (SVracing)...
molti sono rimasti soddisfatti, per non dire estasiati, della sua competenza...
:)

Eh! Già... Forse solo lui può rimettere a puntino la vecchia Alfona!!!!!

meryalfa ha detto:
Eh! Già... Forse solo lui può rimettere a puntino la vecchia Alfona!!!!!
:ernaehrung004: Puoi dir lo giuro!!!!!!!!! Contattalo al brucio anche telefonicamente, e' talmente pratico che se il tuo motore e' ancora messo bene, lo rettifica tutto.

Non saprei...Premetto che ho sempre guidato auto non mie e a benzina (più spesso la Micra 1.3 55 CV benzina di mia mamma perché quella di mio papà che è 1.6 non mi piace e se vi dico che auto è mi dareste sicuramente ragione :lachen001:) e non ho mai guidato diesel...Dovrei provarne una per decidere...Come stile di guida, il mio è che di media cambio a 3000 giri fino a un max di 4500/5000 (anche perché di più si fonde quel motore 1.3 :grinser005:)... .:blink:. Non so sinceramente se son fatto per il diesel...Qualcuno mi potrebbe dare una valutazione alla buona??

sempre e solo benzina, meglio se aspirato

dipende dal tuo stile di guida, se ti piace comandare al 101% ti dico benza aspirato xò con impianto GPL...ti diverti costa poco e hai le stesse prestazione del benzina...come ho fatto io daltronde

X