Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?


  • Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Mi sono accorto ora di questo sondaggio... avendo 2 TwinSpark, non potevo che votare benzina!
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

minchia così pochi benzina ci sono?
forza....
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Chiaramente il vero motore Alfa è quello a benzina, ma attualmente con la mia 166 2.4 jtd nn vedo differenza.....se nn nei consumi, e nn è poco, e quando voglio correre.....affondo e me ne vado :Dentistretti:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

ciao!!!! io sono a gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!


non vorrei andare off topic.... ma .... lo sapete che x chi usa o il gpl o il metano la lombardia (a richiesta) offre una carta sconti (tipo una carta bancomat) e quando si va a fare gpl... dai la carta e immediatamente hai uno sconto abbastanza importante!!!!! se vi interessa:

http://www.tributi.regione.lombardia.it/tributi/insmod/index_ric_car_met.jsp#

ecco qui trovate info.... è vera!!!!
ma x il gasolio non esiste nulla?????
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

La mia car è a Gasolio ma solo perchè devo fare tanti km se no avrei preso un bel benzina! mi piace di più la guida a giri alti!
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

benzina of course...vade retro affumicatori... :angryraz:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

he he he .....per ora la mia di fumo nn ne fa...Domenica pome in autostrada dal tubi di scarico di un'Audi A3 in fase di scalata per sorpasso è uscita una fumataccia nera da paura.......sembrava una seppia!!! hi hi hi :lol:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Sapete che a quanto pare il diesel inquina meno? Il fumo nero non sono altro che scorie più pesanti dell'aria e si depositano subito sull'asfalto. La mia fuma, ma credo che sia dovuto ai problemi di turbina e di centralina. Mi auguro che dopo tutto quello che sto per spendere ci sia uno schiavo nel motore che mi ripulisca i tubi di scarico ogni volta che parcheggio... :lol:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

si....magari una schiava! Io sapevo che il diesel inquinava di+! e poi le scorie se nn volano e finiscono a terra, qualcosa inquinano comunque. Magari nn te le respiri ma te le bevi!! :smiley_015: