Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?


  • Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

si i diesel non li sopporto xkè fumano troppo...preferisco il gpl,....sono l unico ek cel ha :grinser046:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Fino ad ora il rapporto benzina/diesel di questo Club e' di uno a due. :smiley_015:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

scafnapoli ha detto:
si i diesel non li sopporto xkè fumano troppo...preferisco il gpl,....sono l unico ek cel ha :grinser046:

Non solo fumano ....ma il suono del motore è paragnonabile a una macchina da cucire... :Dentistretti:
BENZA 4 EVER
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

io ho l esclusiva del GPL :eclipsee_Victoria:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

ar75 ha detto:
scafnapoli ha detto:
si i diesel non li sopporto xkè fumano troppo...preferisco il gpl,....sono l unico ek cel ha :grinser046:

Non solo fumano ....ma il suono del motore è paragnonabile a una macchina da cucire... :Dentistretti:
BENZA 4 EVER

Ragazzi nn so che diesel avete visto in giro ma la mia nn fa un filo di fumo!
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

bhè a lungo andare il fumo lo cacciano fidati...amenokè non la tieni sempre a pennello limato
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Arcy79 ha detto:
La mia è 150cv multijet............nà bomba anche se non si avvicina alla tradizone dei benzina lafa romeo

Concordo al 100%... anche io ho un diesel ma il sound di un benzina Alfa (anche se quello boxer è ormai defunto) è tutta un altra cosa!!!
Credo che la mia prossima Alfa, spero 149, sia proprio un bel benzina. :eclipsee_steering:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

a me mi sta afferrando l idea ke la prossima sia un brera...so di essere OT xò spero a benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto