Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?


  • Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

156Sportwagon ha detto:
si....magari una schiava! Io sapevo che il diesel inquinava di+! e poi le scorie se nn volano e finiscono a terra, qualcosa inquinano comunque. Magari nn te le respiri ma te le bevi!! :smiley_015:

Quelle scorie si chiamano particolato : ... E lo respiri, altro che se lo respiri :ignore:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Tibe ha detto:
156Sportwagon ha detto:
si....magari una schiava! Io sapevo che il diesel inquinava di+! e poi le scorie se nn volano e finiscono a terra, qualcosa inquinano comunque. Magari nn te le respiri ma te le bevi!! :smiley_015:

Quelle scorie si chiamano particolato : ... E lo respiri, altro che se lo respiri :ignore:

Infatti....e a questo punto sare curioso di capire dove smaltiscono i filtri antiparticolato.....ma qui si apre un mondo e rischiamo l'OT.
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Ecco ... :grinser021:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

io vorrei il benzina non perchè fuma meno ma perchè l'auto sportiva è benzina
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Oddio, non so se oggi come oggi questo tuo giudizio e' ancora attualissimo........ :fragend008:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

bhè è sempre stato così: i motori a benzina hanno sempre avuto la fama di essere i + sportivi! la maggior parte dei diesel sono turbo altrimenti stavate freski voi diesellari...cmq io vado a gpl...uguale al benzina solo ke costa - della metà :mavieni:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Ho votato anche io....L'alfona va a benzina..... :smiley_004: :Dentistretti: :Dentistretti:
Per me solo benzina......... :Diablo:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

scafnapoli ha detto:
la maggior parte dei diesel sono turbo altrimenti stavate freski voi diesellari...

Eh eh eh.... questo e' vero. Pero' bisogna anche dire che con le iniezioni dirette e ad alta pressione, anche togliendo l'azione della turbina e quindi scremando in media quei 20/25 cavalli che le vengono concessi, oggi si puo' dire che un diesel 1900 di cilndrata Alfa Romeo arriva ad ottenere quei 125/130 cavalli che poi non sono molto distanti da un primo 1.8 Twin Spark da 136.
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

si ma cmq stanno dietro :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Minchia...... hi hi hi...... sei proprio antidiesel! :Dentistretti: