Black interior: è possibile il solo cielo nero?

Ragà per favore potreste dirmi in cosa consiste ESATTAMENTE il black interior (sarei interessato al modello vettura distinctiv)?
Grazie

il black interiors consiste nell avere gli interni completamente scuri quindi tutto il tetto le maniglie x passegeri e la plafoniera..ti consiglio di andare sul configuratore e guardarlo da un immagine interna della Giulietta si vede benissimo..

Ho provato a vederlo sul configuratore ma non cambia niente...l'immagine interna (quella che inquadra i sedili e quella che inquadra la plancia) rimangono uguali.
Inoltre si può avere solo in abbinamento al tettuccio apribile...anche a voi risulta così?

- Informazione Pubblicitaria -
se metti lo sport pack o lo style pack hai il cielo nero! non obbligatorio mettere il tettuccio panoramico!

Rettifico, si vede ben il black interior dal configuratore.
Mi scuso in anticipo se faccio un off-topic, ma mi viene da chiedervi: se non metto il black interior, secondo voi è bello da vedere il tessuto grigio e nero? Mi spiego: il grigio dei sedili è della stessa identica tonalità del grigio della tappezzeria laterale e del tetto interno della vettura?

Inoltre, secondo voi prendendo direttamente la macchina in stabilimento e con qualche conoscenza all'ufficio vendite, riescono a farmi fare la vettura con il balck interior senza nessun pacchetto senza tettuccio? A qualcuno è capitato di fruire di questo trattamento di favore?
Infiniti ringrazimenti a tutti

se conosci bene puoi tutto ;) che sconto ti fa fare questo amico?

sullo sconto dipendenti, purtroppo, non si può fa niente. Mi fa un altro sconto aggiuntivo, però....

Rettifico, si vede ben il black interior dal configuratore.
Mi scuso in anticipo se faccio un off-topic, ma mi viene da chiedervi: se non metto il black interior, secondo voi è bello da vedere il tessuto grigio e nero? Mi spiego: il grigio dei sedili è della stessa identica tonalità del grigio della tappezzeria laterale e del tetto interno della vettura?

Per questo che mi dite?

io metterei tutto nero non il grigio/nero

X