il black interiors consiste nell avere gli interni completamente scuri quindi tutto il tetto le maniglie x passegeri e la plafoniera..ti consiglio di andare sul configuratore e guardarlo da un immagine interna della Giulietta si vede benissimo..
Ho provato a vederlo sul configuratore ma non cambia niente...l'immagine interna (quella che inquadra i sedili e quella che inquadra la plancia) rimangono uguali.
Inoltre si può avere solo in abbinamento al tettuccio apribile...anche a voi risulta così?
Rettifico, si vede ben il black interior dal configuratore.
Mi scuso in anticipo se faccio un off-topic, ma mi viene da chiedervi: se non metto il black interior, secondo voi è bello da vedere il tessuto grigio e nero? Mi spiego: il grigio dei sedili è della stessa identica tonalità del grigio della tappezzeria laterale e del tetto interno della vettura?
Inoltre, secondo voi prendendo direttamente la macchina in stabilimento e con qualche conoscenza all'ufficio vendite, riescono a farmi fare la vettura con il balck interior senza nessun pacchetto senza tettuccio? A qualcuno è capitato di fruire di questo trattamento di favore?
Infiniti ringrazimenti a tutti
Rettifico, si vede ben il black interior dal configuratore.
Mi scuso in anticipo se faccio un off-topic, ma mi viene da chiedervi: se non metto il black interior, secondo voi è bello da vedere il tessuto grigio e nero? Mi spiego: il grigio dei sedili è della stessa identica tonalità del grigio della tappezzeria laterale e del tetto interno della vettura?