Black interior: è possibile il solo cielo nero?

Lo dici perchè il grigio della tappezzeria non è d'intetica tonalità al grigio dei sedili?

non ho visto bene la tonalita' in quanto ne ho vista una esposta di sfuggita ma non mi e' piaciuto il grigio dei sedili... preferisco il tutto nero

e se si volesse il contrario si puo'? mi spiego ; sport pak o stil pak senza interno nero .......

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti
Mi accingo per la prima volta ad acquistare un alfa. In particolare mercoledì mi recherò in concessionaria per ordinare la mia Giulietta 1.6 JTDM Distinctive di colore nero pastello, sedili neri.
La mia domanda è questa, non avendo visto versioni black interior vorrei sapere se avete delle foto da farmi vedere. In particolare volevo vedere la parte del cielo vicino alla luce ed allo specchietto retrovisore. L'altra mia domanda è questa: " La barra centrale che è di colore argento verrà messa scura automaticamente oppure devo ordinare quella in alluminio spazzolato scuro??'

Grazie a tutti

Buonasera a tutti
Mi accingo per la prima volta ad acquistare un alfa. In particolare mercoledì mi recherò in concessionaria per ordinare la mia Giulietta 1.6 JTDM Distinctive di colore nero pastello, sedili neri.
La mia domanda è questa, non avendo visto versioni black interior vorrei sapere se avete delle foto da farmi vedere. In particolare volevo vedere la parte del cielo vicino alla luce ed allo specchietto retrovisore. L'altra mia domanda è questa: " La barra centrale che è di colore argento verrà messa scura automaticamente oppure devo ordinare quella in alluminio spazzolato scuro??'

Grazie a tutti

Per le foto basta andare nel garage...quasi tutti qui abbiamo il black interior (abbinato allo sport pack e QV)...la fascia va in base all allestimento / pack sport... se non metti sport pack la fascia nn è quella in alluminio scura e quindi va messa come optional a parte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao.sono un neo alfista e mi è stato proposto di installare all' interno della mia giulietta questa novità.prima però ho voluto vedere l'effetto che faceva.dopo una settimana in concessionaria è arrivata una giulietta dotata di black interior.l'ordine è scattato immediato.per 50 euro in più ne vale la pena.è ovvio che i vetri siano scuri.la visione notturna a parer mio è ottimale e rilassante.devo ora provare come va durante un viaggio lungo e con il sole alto.

Re: black interior: solo cielo nero è possibile

E' compreso anche nello sport pack, non è abbinato al tettuccio apribile.
Diciamo che entri in un'auto tutta nera! a me piace molto.

sono un neo alfista e nella mia giulietta ho messo il black interior.non avendo il tettuccio l'ho fatto installare come optional aggiungendo 50 euro.il risultato è uno spettacolo

Beh, al di là di quanto è costato a te, di listino il black interior è un optional che costa 100 euro ed è forzatamente abbinato alle modanature interne grigio scure. I vetri oscurati invece non sono affatto a questi abbinati e poi sono solo posteriori.

Beh, al di là di quanto è costato a te, di listino il black interior è un optional che costa 100 euro ed è forzatamente abbinato alle modanature interne grigio scure. I vetri oscurati invece non sono affatto a questi abbinati e poi sono solo posteriori.
l'effetto comunque è molto particolare.soprattutto di notte la sensazione è magnifica anche quando le vetture dietro hanno la fanaleria mal regolata scompare il disagio.a chi come me manda a quel paese chi va via con i fari che puntano in alto consiglio vivamente vetri oscurati abbinati al black interior

X