M
microsoft
Utente Cancellato
e se si volesse il contrario si puo'? mi spiego ; sport pak o stil pak senza interno nero .......
Buonasera a tutti
Mi accingo per la prima volta ad acquistare un alfa. In particolare mercoledì mi recherò in concessionaria per ordinare la mia Giulietta 1.6 JTDM Distinctive di colore nero pastello, sedili neri.
La mia domanda è questa, non avendo visto versioni black interior vorrei sapere se avete delle foto da farmi vedere. In particolare volevo vedere la parte del cielo vicino alla luce ed allo specchietto retrovisore. L'altra mia domanda è questa: " La barra centrale che è di colore argento verrà messa scura automaticamente oppure devo ordinare quella in alluminio spazzolato scuro??'
Grazie a tutti
E' compreso anche nello sport pack, non è abbinato al tettuccio apribile.
Diciamo che entri in un'auto tutta nera! a me piace molto.
l'effetto comunque è molto particolare.soprattutto di notte la sensazione è magnifica anche quando le vetture dietro hanno la fanaleria mal regolata scompare il disagio.a chi come me manda a quel paese chi va via con i fari che puntano in alto consiglio vivamente vetri oscurati abbinati al black interiorBeh, al di là di quanto è costato a te, di listino il black interior è un optional che costa 100 euro ed è forzatamente abbinato alle modanature interne grigio scure. I vetri oscurati invece non sono affatto a questi abbinati e poi sono solo posteriori.