Black interior: è possibile il solo cielo nero?

Una curiosità... Qualcuno di voi sa se il pack veloce comprende anche il black interior? Da configuratore non si riesce a capire.. Grazie mill!
 
Una curiosità... Qualcuno di voi sa se il pack veloce comprende anche il black interior? Da configuratore non si riesce a capire.. Grazie mill!

Pack Veloce
Include:
Cristalli posteriori oscurati
Assetto sportivo
Pedaliera sportiva, Batticalcagno in alluminio, Black Interior
Modanature interne Grigio Scuro
Paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa
Finiture antracite lucide
Terminale di scarico maggiorato

Cos'è che non riesci a capire? C'è scritto chiaramente.
 
Pack Veloce
Include:
Cristalli posteriori oscurati
Assetto sportivo
Pedaliera sportiva, Batticalcagno in alluminio, Black Interior
Modanature interne Grigio Scuro
Paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa
Finiture antracite lucide
Terminale di scarico maggiorato

Cos'è che non riesci a capire? C'è scritto chiaramente.

Grazie mille per la risposta. Un po' meno per il modo, non sei necessariamente tenuto a rispondere se la trovi una cosa stupida, comunque grazie! Non mi è chiaro perchè nella stampa del PDF con la configurazione non figuri come optional né dentro al pack né sotto la voce linea e stile, a tal proposito volevo esserne certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la risposta. Un po' meno per il modo, non sei necessariamente tenuto a rispondere se la trovi una cosa stupida, comunque grazie! Non mi è chiaro perchè nella stampa del PDF con la configurazione non figuri come optional né dentro al pack né sotto la voce linea e stile, a tal proposito volevo esserne certo.

Mi rendo conto che leggere ciò che altri scrivono può indurre sensazioni sbagliate e/o non volute, la mia voleva essere solo una domanda, dal momento che ho semplicemente copiato e incollato dal sito alfa il contenuto del pack veloce, dove all'interno c'è chiaramente scritto ciò che tu chiedevi. Da li, la mia non comprensione.

L'intenzione è sempre quella di aiutare, ma tieni anche conto che ogni giorno tante persone entrano nel forum, non leggono nulla delle tante informazioni che già ci sono e sparano domande su argomenti già trattati innumerevoli volte. Abbi pazienza, ogni tanto la pazienza scappa a tutti specialmente se ti trovi a ripetere e ripetere e ripetere sempre le stesse cose. In ogni caso, mi scuso per il "modo" se ciò ti ha in qualche modo offeso.
 
  • Like
Reactions: Steba94