Black Interior...si o no?

Ah, dimenticavo..cambia se ho capito bene la modanatura della plancia che da quella scura con effetto venature passa a grigio scuro credo liscio (ma non l'ho mai visto). Ecco questo aspetto un pò mi dispiace perchè la modanatura "standard" mi piace parecchio
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Sì giusto, questo si vede bene anche nel configuratore. Ma il cielo dell'abitacolo quindi dici che nel Black interior è nero pure quello? Del resto sarebbe coerente... :)
 
assolutamente sì, è tutto nero. In pratica, dove vedi grigio su una Giulietta "normale", sostituisce il grigio con il nero e voilà.. :p

solo che sbirciando i vari garage nessuno, aggiungo giustamente, si è messo a fotografare il cielo nero!
 
Se la prendo prometto che ve la faccio fotografare da un amico bravo :)
 
  • Like
Reactions: Sgigal
La mia ha pack sport e Black interior....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Bellissime le foto del garage postate da esodar1981..tra l'altro bianca con black interior sarebbe proprio la mia scelta!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Sport pack e black interior pure per la mia...la bella sorpresa è stato accorgersi dopo l'acquisto che era un optional! haha
Imbattibile soprattutto sul bianco :) poi la plancia in alluminio spazzolato è top..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo video mi pare si veda molto bene il Black interior e mi sembra anche il nuovo navigatore Alpine...
 
  • Like
Reactions: Obyboby