Black out elettrico in autostrada ieri...

Dispiace che sia capitato soprattutto perché da quel che ho intuito avevi già avuto anomalie, eventualmente potresti dirci che problemi ti aveva dato prima di questo?
Comunque il fatto di rimanere in panne può capitare per qualsiasi cosa, a me con una 156 che tenevo in modo maniacale a circa 80.000 km ( se non ricordo male) si è rotto il sensore giri motori, mi lasciò in panne su un viadotto della A3 senza corsia d'emergenza e subito dopo una curva...mi vedevo camion auto arrivare da dietro e sfiorarmi quasi!
 
Troppa elettronica troppa elettronica..

Comunque si apre ufficialmente il Toto-Guasti della Giulia.

Inizio io:

- elemento della batteria. Dato le batterie made in china da 2 soldi che monta il gruppo... un po' come tutta la componentistica...

E spero sia sola questa la causa.
 
In effetti molte noie le danno le batterie sull'elettronica dei veicoli. Io nella mia ho provato a staccare il polo negativo per 5 minuti, quando sono andato a riattaccarlo mi ha dato tantissimi errori che man mano si sono resettati, però notai che sebbene desse anomalia all'elettroguida lo sterzo si girava senza molte difficoltà; dopo un paio di accensioni poi le spie si sono spente ed è rimasta solo quella dei tpms che era accesa già da prima.
 
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Dispiace che sia capitato soprattutto perché da quel che ho intuito avevi già avuto anomalie, eventualmente potresti dirci che problemi ti aveva dato prima di questo?
Comunque il fatto di rimanere in panne può capitare per qualsiasi cosa, a me con una 156 che tenevo in modo maniacale a circa 80.000 km ( se non ricordo male) si è rotto il sensore giri motori, mi lasciò in panne su un viadotto della A3 senza corsia d'emergenza e subito dopo una curva...mi vedevo camion auto arrivare da dietro e sfiorarmi quasi!
Ciao pietro, in merito alle anomalie, mi era capitaro on diverse sutuaxioni all'avvio di ricevere avvisi multipli di anomalie allo strezo/fcw/abs/asc ...oltre che ogni tanto ricevere messaggi fi bassa tensione alla batteria...
Capisco perfettamente che ci si può rimanere x strada..ma ti assicuro che mentre guidi e fai 125km/h è una sensazione che nn auguro....di vedersi il black out totale di tutti i comandi
 
Ciao pietro, in merito alle anomalie, mi era capitaro on diverse sutuaxioni all'avvio di ricevere avvisi multipli di anomalie allo strezo/fcw/abs/asc ...oltre che ogni tanto ricevere messaggi fi bassa tensione alla batteria...
Capisco perfettamente che ci si può rimanere x strada..ma ti assicuro che mentre guidi e fai 125km/h è una sensazione che nn auguro....di vedersi il black out totale di tutti i comandi
com'è ho scritto prima capitò anche a me e sono che non è bello.
Comunque sono sicuro che nel tuo caso sia la batteria scarica o con qualche elemento bruciato.
Speriamo soprattutto che trovino cosa scarica la batteria, che è un problema che affligge un bel po' di Giulia.
 
com'è ho scritto prima capitò anche a me e sono che non è bello.
Comunque sono sicuro che nel tuo caso sia la batteria scarica o con qualche elemento bruciato.
Speriamo soprattutto che trovino cosa scarica la batteria, che è un problema che affligge un bel po' di Giulia.
So che adesso in questi giorni stanno aggiornando un Po tutte le Giulia c il nuovo aggiornamento apoena rilasciato...pensa che qualche mese fa mi hanno dovuto sostituire l autoradio xche all improvviso capitava che non funzionassero più gli altoparlanti dx anteriori e centrale...
 
Troppa elettronica troppa elettronica..

Comunque si apre ufficialmente il Toto-Guasti della Giulia.

Inizio io:

- elemento della batteria. Dato le batterie made in china da 2 soldi che monta il gruppo... un po' come tutta la componentistica...

E spero sia sola questa la causa.

Solitamente il gruppo monta Exide che sono prodotte in Italia; cosa monta la Giulia? Comunque fuori garanzia preferirei decisamente Fiamm.
 

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