Quello che è capitato a te può succedere a basso numero di giri, a 120 kmh il generatore è in grado di erogare correnti più che sufficienti a far fronte agli assorbimento di tutta l'auto.
Quello che è capitato a te può succedere a basso numero di giri, a 120 kmh il generatore è in grado di erogare correnti più che sufficienti a far fronte agli assorbimento di tutta l'auto.
A me quello che ti è successo terrorizza e non sono una persona che si spaventa facilmente. Mi occupo di ricerca per la sicurezza informatica, offensive e defensive. Sapere che la macchina non è direttamente connessa a internet per me era un sollievo enorme. Concordo pienamente con @ziopalm, l'elettronica, pur vivendo di tecnologia, in contesti in cui si gioca con vite umane e non c'è controllo diretto, va limitata il più possibile. La sequenza di spie tutte accese all'avviamento del veicolo è capitato anche a me sulla Giulia che ho avuto -in prova-. Mi è successo all'imbocco del casello a Monza, dopo aver pagato. La tentazione di tornare indietro è stata enorme se non fosse che stavo tornando da mia figlia. Per fortuna, spento e riacceso il motore e le segnalazioni sono scomparse, ma ho viaggiato a 70kmh a 3cm dalla corsia di emergenza.
nella mia esperienza, che cmq è limitata a consolle per i giochi, pc, smartphone e auto, ho imparato che l'elettronica risponde a leggi tutte sue.... spegni una cosa perfettamente funzionante e qnd la riaccendi non va senza nessun motivo apparente se non in capriccio... purtroppo l'elettronica per qnt sia utile e altrettanto delicata, ma non debbo certo dirtelo io, e basta anche un pò di umidità per mandarla in crisi per poi essere perfettamente efficiente dopo qlc tempo.. a volte solo il togliere e rimettere un cd....A me quello che ti è successo terrorizza e non sono una persona che si spaventa facilmente. Mi occupo di ricerca per la sicurezza informatica, offensive e defensive. Sapere che la macchina non è direttamente connessa a internet per me era un sollievo enorme. Concordo pienamente con @ziopalm, l'elettronica, pur vivendo di tecnologia, in contesti in cui si gioca con vite umane e non c'è controllo diretto, va limitata il più possibile. La sequenza di spie tutte accese all'avviamento del veicolo è capitato anche a me sulla Giulia che ho avuto -in prova-. Mi è successo all'imbocco del casello a Monza, dopo aver pagato. La tentazione di tornare indietro è stata enorme se non fosse che stavo tornando da mia figlia. Per fortuna, spento e riacceso il motore e le segnalazioni sono scomparse, ma ho viaggiato a 70kmh a 3cm dalla corsia di emergenza.