Mi chiedo quali potrebbero essere i cavi responsabili perché la macchina si spenga.Può essere, verifica tutti cavi del vano motore, i mouse vanno ghiotti
Mi chiedo quali potrebbero essere i cavi responsabili perché la macchina si spenga.Può essere, verifica tutti cavi del vano motore, i mouse vanno ghiotti
Interrogativo pertinente e condivisibile...Mi chiedo quali potrebbero essere i cavi responsabili perché la macchina si spenga.
Avevo cambiato il termostato e la relativa sonda della temperatura. No nessun antifurto.Interrogativo pertinente e condivisibile...
La mia impressione è che i sorci non sia la causa dei tuoi problemi soprattutto perchè il guasto è intermittente.
Per scrupolo controlla esternamente (visivamente) i fasci di cavi da e per la centralina.
Io propendo più per qualche sonda motore che fà le bizze, tipica è l'interruzione e la ripresa a funzionare in funzione della temperatura.
Se non sbaglio non hai cambiato nessuna sonda fase/giri?
Non hai antifurti sull'auto, vero?
Avevo cambiato il termostato e la relativa sonda della temperatura. No nessun antifurto.
Lunedì sento il meccanico che mi dice...ma, la butto, se fosse qualche contatto che coinvolge la centralina?
No, mai andata sotto acqua!... è finita a bagno?
se la risposta è negativa, difficile possa dipendere da quello.