Io e te in passato abbiamo avuto uno scambio cordiale di post su questo forum, ed onestamente sembra che dietro il tuo nickname ci sono due persone...una normale, ed ora un'altra da evitare come la peste. Tipo dottor jack e mister hyde!
Anche io sono uno di quelli che avevo letto il tuo post iniziale, ma non focalizzando cosa potesse essere, mi sono astenuto dal formulare ipotesi di guasto.
Lo Ziopalm, invece, è uno che si vede spesso spendere molto del suo tempo e rispondere a molti post, (compresi quelli ai nuovi utenti che si presentano), e credo che oltre a piacergli, sia motivato anche dal fatto di voler aiutare il malcapitato, proprio come è successo a te.
Essendo appunto nel campo delle ipotesi iniziali, può anche essere che non abbia azzeccato subito la diagnosi, ma ci si sia solo avvicinato, oppure aver sbagliato del tutto, ma non è corretto rispondere ad uno che cerca di aiutarti, ad esordire come hai fatto tu al post numero 7.
Capisci che hai scandalizzato molti, me compreso.
Non è che io faccio l'avvocato dello zio, ( non gli serve credimi....),io nemmeno lo conosco di persona, ma sembrerebbe corretto che, prima ti chiarisci con lui, e poi, conseguentemente dopo viene quello che hai detto a tutti noi con il post num 13, che indirettamente seguiamo la discussione.
Se così non fosse è la Tua immagine ad essere irrimediabilmente compromessa, e se in futuro avrai mai dei problemi, come spererai che qualcuno cercherà di aiutarti?