Blocco auto

Secondo me c’era qualcosa sull’asfalto tipo una buca o qualche oggetto metallico e non te ne sei accorto se l’auto adesso ti va bene vai tranquillo.
Se te lo rifà (ma hai già provato) allora bisogna provvedere
 
  • Like
Reactions: Giulietta14tb1. 4
Se si è rotto qualcosa auto non torna normale sicuramente se auto ti sembra normale e non da nessun problema non credo si sia rotto qualcosa di importante... o non si è rotto nulla magari ha fatto ritorno a gas quando è girata a benzina e ha fatto uno scoppio... tipo petardo?
Ero a benzina già da un 10 minuti..
Il PAAAC si è stato come un petardo.. Lo ha fatto alla terza accelerata.
Cmq si muoveva a stento
Puo essere che non arriva a benzina oppure ASR O Q2... Perché ho le gomme estive
Già in un rettilineo mi era capitato che cambiando corsia ho passato sopra le strisce bianche zebrate che erano lisce e nuove. Ho sentito come pattinare e e vibrare e l'auto che rallentava da sola, ma li ero in NORMAL
CMQ UN BEL MISTERO
 
Secondo me c’era qualcosa sull’asfalto tipo una buca o qualche oggetto metallico e non te ne sei accorto se l’auto adesso ti va bene vai tranquillo.
Se te lo rifà (ma hai già provato) allora bisogna provvedere
Ecco proprio poco fa mi ha rifatto il botto, ero in salita ho messo la prima parto, ma stavolta più leggero, sembra provenire dai semiassi o non so, Cmq la parte bassa sotto al cofano, e un po' rimbomba fino al pedale frizione, ma leggermente...
 
Lo fa quando prendi i buche? Potrebbe essere qualcosa di allentato sulle sospensioni ecc ti conviene passare in officina e fargli dare un occhio sul ponte senza alzare auto e difficile vedere e capire bene...
 
  • Like
Reactions: Giulietta14tb1. 4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fa quando prendi i buche? Potrebbe essere qualcosa di allentato sulle sospensioni ecc ti conviene passare in officina e fargli dare un occhio sul ponte senza alzare auto e difficile vedere e capire bene...
Certo.... Domani sarà la prima cosa che farò.. Proprio da chi mi ha montato il volano e frizione..
Cmq no non c'erano buche. Partenza in salita ripida, stavo sterzando per girare a destra