Blocco consegna per aggiornamento software

Il problema è che dicono che non dipende da loro ma dalla casa madre e che non sanno ne quando potranno consegnare ne cosa abbia la macchina.
Infatti si stanno aspettando indicazioni dalla casa madre, non dipende dalla concessionaria!!
 
Infatti si stanno aspettando indicazioni dalla casa madre, non dipende dalla concessionaria!!
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
E vi sembra un comportamento degno del nome e del modello cosi' tanto decantato come Premium??
Io l'ordine l'ho cancello a meno che non siate masochisti..
Inconcempibile ed assurdo..
 
  • Like
Reactions: massimo butti
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tu s
E vi sembra un comportamento degno del nome e del modello cosi' tanto decantato come Premium??
Io l'ordine l'ho cancello a meno che non siate masochisti..
Inconcempibile ed assurdo..
Ma tu sei nella stessa mia situazione?
 
se potete cancellate l'ordine ed andate in bmw!piacere di guida leggerm inferiore ma un milione di casini in meno!!!!che disperazione!!!
 
Ma tu s

Ma tu sei nella stessa mia situazione?
No.Ho sofferto abbastanza con la mia Giulietta ma credimi quello che ho tribolato me lo sono fatto ripagare con gli interessi..
Il significato di "Premium" e' ancora sconosciuto nel gruppo FCA...
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X