Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
E vi sembra un comportamento degno del nome e del modello cosi' tanto decantato come Premium??
Io l'ordine l'ho cancello a meno che non siate masochisti..
Inconcempibile ed assurdo..
E vi sembra un comportamento degno del nome e del modello cosi' tanto decantato come Premium??
Io l'ordine l'ho cancello a meno che non siate masochisti..
Inconcempibile ed assurdo..
No.Ho sofferto abbastanza con la mia Giulietta ma credimi quello che ho tribolato me lo sono fatto ripagare con gli interessi..
Il significato di "Premium" e' ancora sconosciuto nel gruppo FCA...