Blocco consegna per aggiornamento software

Il problema è che dicono che non dipende da loro ma dalla casa madre e che non sanno ne quando potranno consegnare ne cosa abbia la macchina.
Infatti si stanno aspettando indicazioni dalla casa madre, non dipende dalla concessionaria!!
 
Infatti si stanno aspettando indicazioni dalla casa madre, non dipende dalla concessionaria!!
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo butti
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
E vi sembra un comportamento degno del nome e del modello cosi' tanto decantato come Premium??
Io l'ordine l'ho cancello a meno che non siate masochisti..
Inconcempibile ed assurdo..
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo butti
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili

X