Blocco consegna per aggiornamento software

ticket aperto per 19 e già chiuso. risultato:chiama tu che forse è meglio!!!cose da pazzi!!!!da fargli causa!!
Intendi aperto il giorno 19?

Ciao, qualcuno ha mai avuto un blocca consegna per aggiornamento software della versione a benzina super 200cv?la mia è performance pack, fari 35watt, telecamera, sensori, keyless e sistema di controllo angolo cieco in manovra. Dovevano consegnarla il 17 dicembre ed ad oggi non me l'hanno ancora consegnata senza tra l'altro specificare il problema ne ancora una data di risoluzione/consegna. Situazione un po' singolare..
Aggiornamento sw,??
Sapete perche' tardano??
I motori tardano ad essere deliberati sulla linea di montaggio putroppo e' cosi'.
Non mi sbilancio ma questo 2.0L detivato dal vecchio Chrysler Tigershark diventato Hurricane dove hanno montato una nuova turbina e la testata Multiair non mi da' affidamento.
Peraltro questo motore con potenza minore fu' montato senza successo sul modello Lancia Flavia derivato dal pianale Chrysler 300 fu' un flop tanto da metterla fuori produzione dopo poco..

Aggiornamento sw,??
Sapete perche' tardano??
I motori tardano ad essere deliberati sulla linea di montaggio putroppo e' cosi'.
Non mi sbilancio ma questo 2.0L detivato dal vecchio Chrysler Tigershark diventato Hurricane dove hanno montato una nuova turbina e la testata Multiair non mi da' affidamento.
Peraltro questo motore con potenza minore fu' montato senza successo sul modello Lancia Flavia derivato dal pianale Chrysler 300 fu' un flop tanto da metterla fuori produzione dopo poco..
Non per il motore....
ma per le dimensioni che erano notevoli per una cabrio europea.
Le poche che vedo in giro sono molto affascinanti e di classe, ma ovviamente in Europa quel target di clienti preferisce altri marchi perchè conta molta l'apparenza (appartenenza).
Escluse le Supercar ovviamente che hanno un altro Status.
Perdonami l'OT.

- Informazione Pubblicitaria -
La macchina è già in concessionaria, mi sembra improbabile la tua affermazione.
Aggiornamento sw,??
Sapete perche' tardano??

La macchina è già in concessionaria, mi sembra improbabile la tua affermazione.
Non ho detto che non producono i motori ma che ci sono ancora evidentemente serie difficolta' nel produrli a regime..

La cosa grave e' che FCA ha avuto fretta di lanciare questa versione quando ancora il motore non era pronto e sembra proprio che ancora adesso abbiano ancora dei problemi, questo significa produrne meno e collaudarli a fondo per evitare problemi di affidabilita'..

Non ho detto che non producono i motori ma che ci sono ancora evidentemente serie difficolta' nel produrli a regime..

La cosa grave e' che FCA ha avuto fretta di lanciare questa versione quando ancora il motore non era pronto e sembra proprio che ancora adesso abbiano ancora dei problemi, questo significa produrne meno e collaudarli a fondo per evitare problemi di affidabilita'..
Quanto tempo passerà secondo te per la consegna?

Aggiornamento sw,??
Sapete perche' tardano??

Ma sei sicuro ?
Guarda che il motore non ha niente in comune con i vecchi Hurricane vedi cilindrata e monoblocco in lega di alluminio.
Si tratta infatti della versione Alfa dei nuovi GME ( global medium engine).

Comunque non facciamoci tante seghe mentali.. Da circa un mese/mese e mezzo sono iniziate le prime consegne. L'aggiornamento riguarda la gestione del motore, nello specifico la modalità di gestione della valvola Egr che è stata modificata; aggiornamento software quindi che richiede al massimo qualche ora non certo giorni. Se la macchina non te l'hanno ancora consegnata penso che la responsabilità sia della concessionaria.

In altri forum c'è gente che corre già da un mese con la Giulia 2.0 tbi e ne è ampiamente soddisfatta. chi vuole altre info mi scriva in pme.

Ma sei sicuro ?
Guarda che il motore non ha niente in comune con i vecchi Hurricane vedi cilindrata e monoblocco in lega di alluminio.
Si tratta infatti della versione Alfa dei nuovi GME ( global medium engine).

Comunque non facciamoci tante seghe mentali.. Da circa un mese/mese e mezzo sono iniziate le prime consegne. L'aggiornamento riguarda la gestione del motore, nello specifico la modalità di gestione della valvola Egr che è stata modificata; aggiornamento software quindi che richiede al massimo qualche ora non certo giorni. Se la macchina non te l'hanno ancora consegnata penso che la responsabilità sia della concessionaria.

In altri forum c'è gente che corre già da un mese con la Giulia 2.0 tbi e ne è ampiamente soddisfatta. chi vuole altre info mi scriva in pme.
Ciao alfista, c è un secondo blocco consegne. Per quello non hanno ancora dato info per risanare il veicolo

X