Blocco Diagnosi

macstelvio

Nuovo Alfista
1 Agosto 2023
4
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buon 2024 a tutti. Voglio condividere un esperienza. La mia Stelvio mi ha segnalato un'anomalia al blind spot. L'ho portata all'assistenza Alfa. Non mi hanno risolto il problema in quanto (a detta loro) non hanno potuto fare la diagnosi perché il computer ha rilevato la presenza di una batteria diversa dall'originale e quindi, si blocca . Vi sembra possibile una cosa del genere?
Grazie.
Un cordiale saluto a tutti.
Pino
 
  • Like
  • Wow
Reactions: Cross e danardi
Mai sentita una cosa del genere al massimo si attacca un mantenitore di carica e la tensione se la batteria da problemi rimane stabile… facevano più bella figura a dirti che siccome con sgw la centralina deve venire sbloccata.. avevo problemi connessione ecc..
 
  • Like
Reactions: Cross
Ciao MacStelvio, fresca di quindici giorni , ho sostituito la batteria originale perché lo start end stop non mi funzionava ed essendo una Giulia 2018 ho presupposto che la batteria mi stava abbandonando. Ho sostituito da me la batteria originale con una Bosch a pari dati . Mai avuto problemi di messaggi cazzari di blind spot o rilevazione batteria non originale . Cambia officina, penso debbano aumentare il fatturato del mese di Gennaio....😉
 
  • Like
Reactions: x8xdamyx6x
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon 2024 a tutti. Voglio condividere un esperienza. La mia Stelvio mi ha segnalato un'anomalia al blind spot. L'ho portata all'assistenza Alfa. Non mi hanno risolto il problema in quanto (a detta loro) non hanno potuto fare la diagnosi perché il computer ha rilevato la presenza di una batteria diversa dall'originale e quindi, si blocca . Vi sembra possibile una cosa del genere?
Grazie.
Un cordiale saluto a tutti.
Pino
No, Di sicuro in officina chi ha detto una cosa del genere e' un incompetente ed andrebbe segnalato al Customer Care. Certe officine andrebbero chiuse
 
  • Like
Reactions: x8xdamyx6x e Cross