Blocco ordinabilita’ Stelvio

Vallone

Alfista principiante
5 Novembre 2017
188
79
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2200
Ciao a tutti, ho saputo che da lunedì scorso e a tutto venerdì 08/06 è bloccata la ordinabilita’ di Stelvio. Mi ha detto il concessionario che quando capita ci sono degli aggiornamenti ai listini o alla lista optional.
Avete idea di cosa ci sia in pentola?
Siccome anche la 500X è bloccata, ma si sa che arriva il restyling, cosa possiamo aspettarci per Stelvio?
Solo il nuovo my ‘19 o qualcosa di più importante?
Se qualcuno ha news migliori faccia sapere, penso sia interesse di molti qui sul forum!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ho saputo che da lunedì scorso e a tutto venerdì 08/06 è bloccata la ordinabilita’ di Stelvio. Mi ha detto il concessionario che quando capita ci sono degli aggiornamenti ai listini o alla lista optional.
Avete idea di cosa ci sia in pentola?
Siccome anche la 500X è bloccata, ma si sa che arriva il restyling, cosa possiamo aspettarci per Stelvio?
Solo il nuovo my ‘19 o qualcosa di più importante?
Se qualcuno ha news migliori faccia sapere, penso sia interesse di molti qui sul forum!

Spero nulla siccome l’ho ordinata settimana scorsa!
 
  • Like
Reactions: Gian1276
Il recente inserimento delle versioni speciali per Stelvio e Giulia potrebbe far pensare all’arrivo di un restyling o comunque di una versione aggiornata.
A me dovrebbe arrivare a fine mese la Sport Edition: peccato non avere gli aggiornamenti, ma è anche vero che la Sport Edition offre molti accessori importanti a condizioni estremamente vantaggiose.
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Vedendo anche il piano industriale, non penso proprio ci sia un restyling della Stelvio, troppo giovane.
Piuttosto una variazione dei prezzi, visto anche i numeri di vendita particolarmente positivi.
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Vedendo anche il piano industriale, non penso proprio ci sia un restyling della Stelvio, troppo giovane.
Piuttosto una variazione dei prezzi, visto anche i numeri di vendita particolarmente positivi.

Hai ragione.
Aumento, nel caso della Sport Edition, di € 800 (da € 59.700 ad € 60.500).
Gli accessori mi sembrano invariati (almeno quelli che ho ordinato io).
 
  • Like
Reactions: Carlo74AV
Restyling su un'auto di appena un anno (Stelvio) o 2 (Giulia) è decisamente presto!
 
Configurando Stelvio c’è la possibilità di acquistare dei pacchetti manutenzione.. qualcuno li ha comprati?
 
E considerando che l'aumento sulla Sport Edition c'è già stato (5/6 59700 - 8/6 60500....) ieri ho chiesto al venditore (sto valutando l'acquisto della Stelvio Sport Edition appunto) e mi ha detto che stanno ricodificando ricambi ed optional. Ho visto la circolare e parla di una riapertura dell'ordinabilità nel corso del mese di giugno (non molto precisa come indicazione....)
 
Buongiorno a tutti, ero ormai giunto al punto di confermare l'ordine della Stelvio Sport Edition, ed eccomi qui ... bloccato....
Onestamente ne ho sentite di tutte, blocco degli ordini per via di richiami, aumento dei prezzi, etc... Ma non riesco a venirne fuori. Ho appreso della notizia, praticamente immediatamente, e seppur avrei avuto la scorsa settimana il tempo per confermare l'ordine, ovviamente mi sono bloccato, intimorito dalla possibilità di nuove versioni o modifiche sostanziali alle attuali. Qualcuno è riuscito ad ottenere qualche indiscrezione in più ?

Fra l'altro ho fretta di ordinarla... ad agosto mi scade il noleggio della BMW.... e rischio di rimanere a piedi...
Un saluto
BK8est
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro aumento dei prezzi
La mia Executive 210 cv ora sta a 1000 euro in più di base di quando l'ho ordinata (sito ufficiale Alfa)