Blocco ordinabilita’ Stelvio

non è che la cosa è legata all'omologazione Euro6-dTemp in vigore da Settembre?

non è che la cosa è legata all'omologazione Euro6-dTemp in vigore da Settembre?
Bravo.Risposta esatta....col nuovo ciclo di omologazione sono tutti alla canna del gas.Porsche ha fermato la produzione.Audi mi diceva un mio amico che lavora per loro che se ne vuoi una devi trovarla fra quelle in pronta consegna.Bmw sui forum tedeschi sono tutti incazzati neri perché non consegnano i benzina.E in Germania ne vendono parecchi.

- Informazione Pubblicitaria -
Perdonatemi ma mi sembra davvero strano che un marchio che sta vedendo le vendite della Stelvio in forte crescita, rispetto a Giulia e Giulietta, con un prezzo che sicuramente non è da poco, blocchi l’acquisizione degli ordini senza dare validi motivi.
Purtroppo in queste situazioni concessionarie o venditori con pochi scrupoli non informano i clienti e rifilano pronte consegna, paventando lunghi tempi di consegna!!!!

Bravo.Risposta esatta....col nuovo ciclo di omologazione sono tutti alla canna del gas.Porsche ha fermato la produzione.Audi mi diceva un mio amico che lavora per loro che se ne vuoi una devi trovarla fra quelle in pronta consegna.Bmw sui forum tedeschi sono tutti incazzati neri perché non consegnano i benzina.E in Germania ne vendono parecchi.

A quanto ho capito, il problema riguarda, per parecchie case, proprio la necessità della omologazione. Non il fatto di inquinare/consumare troppo (che potrebbe essere un aspetto aggintivo), ma il fatto che questi valori devono essere omologati secondo nuovi parametri. I banchi prova disponibili stanno lavorando h24 e chi non ha prenotato abbastanza turni si trova nella situazione di non avere la certezza di potere avere i dati ufficiali entro settembre.

Ma l'aumento a listino di 1000 euro che centra con le omologazioni?
Te la fanno pagare in anticipo?

Settembre 2019, però...
No...settembre 2019 è la data oltre la quale non si potranno più immatricolare vetture che non siano già omologate euro 6 D Temp.
Ma le omologazioni stanno appunto avvenendo in questi mesi come ha correttamente spiegato l'utente 33 4x4

• Like
Reactions: Swordsman
Magari metteteci pure che non riescono a stare dietro a ordinazione e devono fermare per mancanza di componenti....

• Like
Reactions: FabioGabry
X