Secondo me, contrariamente al precedente blu profondo, questo dona un tocco sportivo alla Giulietta......mi piacerebbe vederlo dal vivo con i 18"........magari i bruniti o i 5 fori.....slurp!
Quando ti arriva orientativamente?? Sono proprio curioso di vedere altre foto per questo colore.....dopo un iniziale scetticismo l'ho messo nella rosa dei possibili per la mia nuova MY2014 (gli altri sono rosso alfa - nero etna - perla moonlight)!Ho preso la distinctive con interni scuri (anche se sul sito porta grigi), cerchi da 17 a doppie razze bruniti,black interior, navigatore e fari xeno.
Dovrebbe arrivare per fine anno/inizio gennaio. Vedremo. Intanto se non mi piace ho fatto proprio un bel pasticcio
Anche secondo me è un colore che promette molto...se è come si vede sul configuratore non è niente male. Trovo che sarebbe bella anche in abbinamento con gli interni pelle rossa ma pare non sia possibile......Dovrebbe arrivare per fine anno/inizio gennaio. Vedremo. Intanto se non mi piace ho fatto proprio un bel pasticcio
Secondo me è un colore stupendo. Una curiosità: ma l'hai ordinata senza vederla?
Si, sena vederla. su carta.....ho fatto la stessa cosa con a bravo 3 anni fa..