Blu anodizzato...che colore è?

Secondo me, contrariamente al precedente blu profondo, questo dona un tocco sportivo alla Giulietta......mi piacerebbe vederlo dal vivo con i 18"........magari i bruniti o i 5 fori.....slurp!

Blu profondo coi 18 a fori.... Io la guardo tutti i giorni.
Ma è comunque un colore delicatissimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me piace molto di più questo anodizzato al blu profondo. Sbaglio o assomiglia molto al blu tornado della MiTo?

- Informazione Pubblicitaria -
E' proprio lo stesso colore......

Ho preso la distinctive con interni scuri (anche se sul sito porta grigi), cerchi da 17 a doppie razze bruniti,black interior, navigatore e fari xeno.
Quando ti arriva orientativamente?? Sono proprio curioso di vedere altre foto per questo colore.....dopo un iniziale scetticismo l'ho messo nella rosa dei possibili per la mia nuova MY2014 (gli altri sono rosso alfa - nero etna - perla moonlight)!

Dovrebbe arrivare per fine anno/inizio gennaio. Vedremo. Intanto se non mi piace ho fatto proprio un bel pasticcio

Dovrebbe arrivare per fine anno/inizio gennaio. Vedremo. Intanto se non mi piace ho fatto proprio un bel pasticcio

Secondo me è un colore stupendo. Una curiosità: ma l'hai ordinata senza vederla?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me è un colore che promette molto...se è come si vede sul configuratore non è niente male. Trovo che sarebbe bella anche in abbinamento con gli interni pelle rossa ma pare non sia possibile......

Si, sena vederla. su carta.....ho fatto la stessa cosa con a bravo 3 anni fa..

Secondo me tutte queste "paranoie" che ti fai svaniranno non appena alzeranno il telo dalla tua Giulietta. È un colore che risalta il carattere sportivo della macchina. Sulla MiTo si chiama Blu Tornado... splendida!

img.tapatalk.com_d_13_12_16_apemujep.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

X