Blu anodizzato o Misano con pack Veloce?

Massimo Procop

Alfista principiante
10 Ottobre 2009
51
10
9
45
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Altre Auto
Fiat 600
Ciao a tutti! Vorrei fare un sondaggio! Preferite il blu anodizzato o il blu Misano su Giulietta My16 con pack veloce e cerchi 17" bruniti? Io sono fortemente indeciso. Forse mi piace di più il blu anodizzato, ma mi fa paura la sua delicatezza. Che ne dite?
 
  • Like
Reactions: Domenico Comunale
Ciao a tutti! Vorrei fare un sondaggio! Preferite il blu anodizzato o il blu Misano su Giulietta My16 con pack veloce e cerchi 17" bruniti? Io sono fortemente indeciso. Forse mi piace di più il blu anodizzato, ma mi fa paura la sua delicatezza. Che ne dite?
Non ci sono vernici indelicate, piuttosto lo sono i proprietari.
Entrambi i colori (con pack veloce o pack sport) hanno caratterizzazione sportiva. Il blu Misano potrebbe essere più ricercato esteticamente, il blu anodizzato è un classico rassicurante. A te l'unica possibilità di scelta.

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.
(Oscar Wilde)
 
Se dovessi scegliere fra i due andrei sul Misano, perché mi fa pensare al mare Adriatico :) L'anodizzato bello ma per me con una tonalità troppo lontana dal blu tipo Montecarlo della Giulia, che preferirei anche per Giulietta. Insomma, se "blu" deve essere meglio togliere ogni via di mezzo! La questione "delicatezza" non credo sia significativa per chi vorrà curare l'auto come comunque merita...
Naturalmente, il Misano c'è solo sulla Sport.
 
Ultima modifica:
Le rigature,i graffi da spazzole segni swirl circolari sulla carrozzeria si vedranno sia sul blu Misano che su quell'altro.

Un altro bel colore su Giulietta era il blu notte (se non ricordo male).. Classica autoblu.. Mentre L'anodizzato ha sfumature viola.

00_ALFA_ROMEO.jpg



ma non la fanno più così??? L'hanno tolto anche dal listino e dal configuratore... Da quando la calandra non ha più i listelli cromati... Tacci loro..
 
Se dovessi scegliere fra i due andrei sul Misano, perché mi fa pensare al mare Adriatico :) L'anodizzato bello ma per me con una tonalità troppo lontana dal blu tipo Montecarlo della Giulia, che preferirei anche per Giulietta. Insomma, se "blu" deve essere meglio togliere ogni via di mezzo! La questione "delicatezza" non credo sia significativa per chi vorrà curare l'auto come comunque merita...
Naturalmente, il Misano c'è solo sulla Sport.
Il blu Montecarlo piace molto anche a me, ma non si distacca molto dall'anodizzato. Il Blu Misano mi piace molto, ma ho visto che alla luce del sole perde molto.
 
Le rigature,i graffi da spazzole segni swirl circolari sulla carrozzeria si vedranno sia sul blu Misano che su quell'altro.

Un altro bel colore su Giulietta era il blu notte (se non ricordo male).. Classica autoblu.. Mentre L'anodizzato ha sfumature viola.

Visualizza allegato 150973


ma non la fanno più così??? L'hanno tolto anche dal listino e dal configuratore... Da quando la calandra non ha più i listelli cromati... Tacci loro..
Bello anche questo, ma preferisco l'anodizzato.
 
Il blu montecarlo su Giulietta diventa pesante... Già copre molto la Giulia... Che grazie all'ampio design di cofano e fiancate ne emerge veramente degna.

Su Giulietta avrebbe un effetto controproducente.
 
Il blu Montecarlo piace molto anche a me, ma non si distacca molto dall'anodizzato. Il Blu Misano mi piace molto, ma ho visto che alla luce del sole perde molto.
Ma tu lo hai visto su Giulietta?Direi che alla luce del sole si esalta e non puo' essere diversamente abbinato anche al pack sport. Poi se hai già dei dubbi meglio andare sul sicuro.
 
Ma tu lo hai visto su Giulietta?Direi che alla luce del sole si esalta e non puo' essere diversamente abbinato anche al pack sport. Poi se hai già dei dubbi meglio andare sul sicuro.
No, sulla Giulietta non l'ho ancora visto. Tu sì? Ho appena visto una Stelvio blu Misano. Era un po' all'ombra ma era molto bello come colore. Mi piacciono entrambi i blu a dire il vero. La sport non mi piace. Voglio prendere la super veloce. Se quando andrò a fare l'ordine si potrà ordinare il blu Misano sulla veloce allora avrò ancora il dubbio, altrimenti prendo la blu anodizzato che mi piace comunque un sacco.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto