Blu Montecarlo senza cornici cromate. Me ne pentirò?

Blu Montecarlo senza cornici cromate. Me ne pentirò?

  • Si, ha fatto una cappellata.

    Voti: 10 55.6%
  • No, la cornice standard rimane più sportiva.

    Voti: 8 44.4%

  • Votatori totali
    18
Mi ha
Io ho intenzione di farli neri o carbon con cubicatura . Comunque lo puoi fare anche tu con il polisch e un panno morbido , e poi passa una cera a spray e vedrai come si toglie tutto.
All’autolavaggio dove la porto nel wk ci hanno provato senza risultati. Ora chiedo di riprovare.
 
  • Like
Reactions: vito159
1862FC63-70AD-4F00-9FB6-91502A62A281.jpeg
Questa è la mia! Con i cerchi 18 di questo colore è la cornice cromata è di una classe spaventosa!
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Camionaro
Mi ha

All’autolavaggio dove la porto nel wk ci hanno provato senza risultati. Ora chiedo di riprovare.
Il polisch è questo , l'altra volta ho comprato questa cera spray veloce da passare e con ottimi risultati.
20190202_125017.jpeg
20190202_125323.jpeg
 
  • Like
Reactions: Franci7
La cerco subito. Ti ringrazio molto ;)
 
Decisione presa, farò le cornici dei finestrini nere , sicuramente con pellicola . Risulta più sportiva .
Screenshot_20190202-230407.jpeg
 
  • Like
Reactions: Mirko1992 e Franci7
per me hai fatto più che bene a non metterle, già è un berlinone, le cornici cromate appesantiscono l'auto e la invecchiano precocemente.
In caso un domani tu voglia metter su un cerchio da 19 e farla un po'più aggressiva, ti salterebbero all'occhio come un pugno.
In passato ho avuto Bmw che già l'avevano e la prima cosa che ho fatto è stata farle wrappare, poi vabbè, questa più di tante altre è principalmente una questione di gusti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto