Blu Profondo

Lorenzo 57

Alfista principiante
14 Aprile 2012
86
28
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 140cv Veloce
Salve Ragazzi! ho intenzione di comprarmi un Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv!
Ho fatto molte configurazioni sul sito Alfa Romeo in questi mesi XD ma ora vedo che cn l'allestimeto Distintive non è più possibile avere il Blu Profondo!
La mia configurazione era: 2.0 170cv Distintive con sport pack, cerchi 18 turbina, tetto panoramico, xenon, impianto BOSE e colorazione Blu profondo. Possibile che sia disponibile solo per l'allestimento Exclusive?! :fragend008:
 
Ritengo che il blu stia meglio su una vettura dal'indole elegante. Su una vettura sportiva credo che i colori migliori siano il nero, bianco, rosso, grigio...
 
Il nero mi sembra troppo una cosa morta xD una volta mi piacevano molto le auto nere ma adesso preferisco i colori che un minimo si nota le linee dell'auto e sopratutto x il tetto panoramico che cn il nero sembra che nn c'è! Questo blu mi piace cn i riflessi ridà un po sul viola è un po strano ma bello! il bianco c'è l'ha mezzo mondo così! dv mi giro giro vedo una Giulietta Bianca anche se bellissima...
 
vai sul grigio......blu proprio non ci siamo!!!:WC::grinser005: .....poi son gusti!!!;)
 
ci sono 3 tipi di grigio dato che ho intenzione di comprare i cerchi della QV a turbina xD
 
Su Distinctive il colore Blu Profondo non è possibile con gli interni in tessuto Competizione Nero/Grigio come proposti dal configuratore. Basta cambiarli in interni in tessuto Competizione Nero/Nero (i più diffusi, ma sono entrambi di serie quindi a scelta senza sovrapprezzo) e il Blu Profondo torna magicamente :) disponibile anche con questo allestimento.
Un altro limite è che non si può avere gli interni in pelle rossa abbinati a qualsiasi rosso esterno della Giulietta (pastello, metallizzato, competizione).
E' ben specificato nella Brochure che ti consiglio di scaricare insieme al listino ufficiale dai link seguenti:

E-brochure
Listini - Fiat Group Automobiles Press

PS: io l'ho presa nera perchè a mio parere è il colore più bello (e faticoso) anche se riconosco che in foto rende molto meno che dal vivo. E' da sempre il massimo per eleganza (più del blu, usato per i politici solo in Italia) e cattivo/sportivo al punto giusto. Non lo trovo affatto morto al contrario del violaceo che a te piace.
Comunque trovo inutile chiedere pareri sull'estetica del colore... è scontato che a ognuno piace il proprio e può trovare qualsiasi critica su quelli diversi. :D
 
Comunque trovo inutile chiedere pareri sull'estetica del colore... è scontato che a ognuno piace il proprio e può trovare qualsiasi critica su quelli diversi. :D

Hai perfettamente ragione :D cmq grazie ;)
 
Hai perfettamente ragione :D cmq grazie ;)

In conclusione, se ti piace il Blu Profondo scegli quello senza farti influenzare, visto che anche Distinctive lo permette con gli interni in tessuto Competizione Nero/Nero (sicuramente i più diffusi).
 
In conclusione, se ti piace il Blu Profondo scegli quello senza farti influenzare, visto che anche Distinctive lo permette con gli interni in tessuto Competizione Nero/Nero (sicuramente i più diffusi).




Mi associo, il colore è molto soggettivo.... quindi decidi sensa farti influenzare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, il colore é soggettivo, ma bisogna ammettere che quel blu non é molto indicato a Giulietta, a meno che non si tratti di un'auto civetta dei carabinieri...oltretutto col tetto nero ci sta di un male...peccato non producano tonalità di blu più sportive, se ci fosse stato un blu elettrico un po' più chiaro l'avrei sicuramente scelto.