Salvatore828282
Alfista principiante
Uba curiosità ragazzi,Si possono collegare più telefoni ad uno stesso ricevitore Bluetooth contemporaneamente?o dipende dal ricevitore stesso?
Ciao,quale ricevitore hai comprato alla fine?io vorrei cambiare il mio che è una cinesata,perché la batteria dura neanche un ora.hai qualche consiglio su cosa indirizzarmi senza spendere troppo e che faccia il suo dovere?Non lo sò, ma credo che possa influire, perchè altrimenti ce ne sarebbero che costano 50-60 o più euro?!
ascoltando la musica su spotify in auto tramite bluetooh la qualità di alcune canzoni è scarsa,si sente a malapena la voce e molto più forte la base musicale.Ho provato a sistemare l'equalizzatore dell'auto ma non credo sia quello il problema.A voi succede la stessa cosa?l'adattatore bluetooth che uso è una cinesata costato poco potrebbe essere questo il problema?un migliore adattatore dovrebbe migliorare anche la qualità dell'audio in streaming come ad esempio su spotify?
Hai impostato l equalizzatore o usi uno di quei profili già impostati? Con alcune canzoni si sente abbastanza bene ma con altre noto quel problema,non so proprio come potrei risolvere ma concordo anch'io sul fatto che non credo sia colpa dell adattatore Bluetooth..Con la cinesata che ho postato a me funziona perfettamente.
Anche ascoltando musica pesante come metal o disco va da Dio con spotify.
P.s. Ho un impianto di base non il bose.
Stesso dubbio,vorrei tanto trovare una soluzione a questo quesito..Qualcuno è riuscito a usare uno di questi adattatori sfruttando un'altra alimentazione?
La mia porta usb è occupata da una chiavetta su cui ho tutta la mia musica. Mi piaceva però poter sfruttare deezer o spotify dal telefono mantenendo la musica su chiavetta...