Blue&Me - Ascoltare musica tramite Bluetooth (A2DP)

Hai messo l'autoradio in aux?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Strano... se il cell è muto il collegamento bt dovrebbe essere andato a buon fine

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Strano... se il cell è muto il collegamento bt dovrebbe essere andato a buon fine

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ce l'ho fatta finalmente,ma tramite i comandi al volante in qualche modo non posso cambiare traccia audio che ti risulta vero??Comunque una curiosità ho notato che la qualità audio è decisamente migliore in questo modo rispetto a quando inserisco la penna usb mi sapreste dire il perchè?
 
No... non c'è nessun collegamento tra i comandi al volante e il tuo cell ;)
Perché il b&m fa schifo... (anche se colleghi il cell con l'aux la qualità è migliore...) se hai anche il radionav peggiora pure!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione che mi sembra pertinente.

Ho acquistato da poco una Giulietta usata prodotta nel luglio del 2013, allestimento Distinctive con Blue&Me e predisposizione per il TomTom (devo ancora bene come funziona e se mi può aiutare assieme al TomTom a sopperire alla mancanza dell'a2dp vedi https://www.youtube.com/watch?v=uS5c1UPTbWc) comunque senza dilungarmi troppo adesso volevo sapere attualmente quale fra questi ricevitori bluetooth mi consigliate di acquistare?

Ho visto in questo post questo ricevitore https://forum.clubalfa.it/giulietta...ctive-bianco-ghiaccio-2011-lu.html#post944765 che sembra interessante per il fatto che non si deve ogni volta accendere, ci sono altri prodotti dopo 1 anno migliori o con altre caratteristiche interessanti?

Grazie mille
 
Io il mio ricevitore l ho comprato da pochi giorni dalla Cina a 9 euro lo lascio sempre acceso e attaccato alla presa usb se no dure poche ore acceso senza alimentazione..è la classica cineasta ma funziona.
 
Io il mio ricevitore l ho comprato da pochi giorni dalla Cina a 9 euro lo lascio sempre acceso e attaccato alla presa usb se no dure poche ore acceso senza alimentazione..è la classica cineasta ma funziona.


La qualità audio com'è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto