Blue&Me - Ascoltare musica tramite Bluetooth (A2DP)

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Catalano, 21 Ottobre 2011.

1. Hai messo l'autoradio in aux?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

2. si certo ma non emette nessun suono sia il cell e sia le casse dell'auto..

3. Strano... se il cell è muto il collegamento bt dovrebbe essere andato a buon fine

4. ce l'ho fatta finalmente,ma tramite i comandi al volante in qualche modo non posso cambiare traccia audio che ti risulta vero??Comunque una curiosità ho notato che la qualità audio è decisamente migliore in questo modo rispetto a quando inserisco la penna usb mi sapreste dire il perchè?

5. No... non c'è nessun collegamento tra i comandi al volante e il tuo cell ;)
    Perché il b&m fa schifo... (anche se colleghi il cell con l'aux la qualità è migliore...) se hai anche il radionav peggiora pure!!!

6. Ciao a tutti, mi collego a questa discussione che mi sembra pertinente.

Ho acquistato da poco una Giulietta usata prodotta nel luglio del 2013, allestimento Distinctive con Blue&Me e predisposizione per il TomTom (devo ancora bene come funziona e se mi può aiutare assieme al TomTom a sopperire alla mancanza dell'a2dp vedi https://www.youtube.com/watch?v=uS5c1UPTbWc) comunque senza dilungarmi troppo adesso volevo sapere attualmente quale fra questi ricevitori bluetooth mi consigliate di acquistare?

Ho visto in questo post questo ricevitore https://forum.clubalfa.it/giulietta...ctive-bianco-ghiaccio-2011-lu.html#post944765 che sembra interessante per il fatto che non si deve ogni volta accendere, ci sono altri prodotti dopo 1 anno migliori o con altre caratteristiche interessanti?

Grazie mille

7. Io il mio ricevitore l ho comprato da pochi giorni dalla Cina a 9 euro lo lascio sempre acceso e attaccato alla presa usb se no dure poche ore acceso senza alimentazione..è la classica cineasta ma funziona.

8. La qualità audio com'è?

9. buona,sicuramente molto meglio rispetto all'usb,ma dici che dipende dalla qualità del ricevitore?

10. Non lo sò, ma credo che possa influire, perchè altrimenti ce ne sarebbero che costano 50-60 o più euro?!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vorrei collegare il mio iphone 7 per ascoltare spotify Radio e Navigazione 22 Giugno 2019
Aggiungere Aux su giulietta 2010 NO BLUE&ME Radio e Navigazione 6 Maggio 2019
Ascoltare musica iPhone su vecchio Blue & Me Radio e Navigazione 24 Gennaio 2016