Ciao a tutti,
Ho appena ordinato la mia Giulietta e non sono stato capace di capire se il sistema Bluetooth della giulietta serve soltanto per le chiamate o ci si puo' anche transferire la musica dell'iPhone.
Grazie!
Edit: Per precisare, intendo ascoltare la musica dell'iPhone senza collegarlo alla porta USB, ma tramite Bluetooth come faccio con l'Audi Multimedia Center per esempio.
Ho appena ordinato la mia Giulietta e non sono stato capace di capire se il sistema Bluetooth della giulietta serve soltanto per le chiamate o ci si puo' anche transferire la musica dell'iPhone.
Grazie!
Edit: Per precisare, intendo ascoltare la musica dell'iPhone senza collegarlo alla porta USB, ma tramite Bluetooth come faccio con l'Audi Multimedia Center per esempio.
Pensavo fosse compatibile con questo protocollo A2DP... Non capisco come qualsiasi audi, come l'A1 sia compatibile e questa Giulietta così nuova non lo sia, già che è veramente comodo, puoi ascoltare la musica avendo il telefono in tasca, ora dovrò collegare il telefono alla porta USB, (che tra l'altro non sono ancora stato capace di capire dove si trova) e neanche dov'è l'entrata line-in.
Unica pecca, è il fatto di non poter gestire il tutto dai comandi al volante, dato che l'AD2P in questo caso funziona come se si collegasse l'iPhone all'ingresso AUX. Però è già un passo avanti. Il modulo che ho io è questo: Motorola DC800 e l'ho preso su eBay un po' di mesi fa pagandolo 20€