blue & me con nokia Lumia 610

Allora ... oggi ho fatto qualche prova che ti descrivo di seguito:

- per quanto riguarda le telefonate tutto OK
- unica differenza rispetto al mio precedente C6.00, il B&M non riproduce il tono della suoneria del cell.
ma, fa un classico e squillante ...bi bi bi bi bi bi bi bi bi bi !!!! (devo verificare se è proprio così o se c'è qualche settaggio da modificare nel cell.)
- per il resto tutto come con il C6, se hai il RadioNAV, durante una chiamata si apre un box sul display con i dati del chiamante, il disegnino generico del cell, ecc.

Per gli SMS è tutto OK e superiore al comportamento del C6 !
- non solo legge con gentile voce femminile gli SMS, ma quando ha terminato di leggerlo, ti chiede se vuoi inviarne un altro o rispondere a quello appena letto, ho detto "rispondi" ed ho dettato il testo abbastanza lungo e quando ho finito, te lo ripete e poi lo invii, tutto perfetto !!

Ciao Nino.

Ti ringrazio moltissimo, sei stato più chiaro di un manuale. Un'ultima domanda: il C6 che dici , costa meno del Lumia ed ha le stesse peculiarità? Perchè se è così a me non interessa prendere l'ultimo modello, basta che funzioni bene.
Grazie
Bye
 
Ti ringrazio moltissimo, sei stato più chiaro di un manuale. Un'ultima domanda: il C6 che dici , costa meno del Lumia ed ha le stesse peculiarità? Perchè se è così a me non interessa prendere l'ultimo modello, basta che funzioni bene.
Grazie
Bye
Accipicchia stai girando il coltello nella piaga :lol2:

Il Lumia 610 me lo hanno dato in sostituzione del C6.00 che non sono riusciti a ripararmi per ben 4 volte, secondo NOKIA mi davano un prodotto superiore, in realtà è superiore solo per la "giovinezza" del progetto e per il sistema operativo Windows Phone, al posto del vetusto Symbian e per altre particolarità tipiche di un prodotto più recente.

In ogni caso il 610 non è paragonabile come segmento al C6 e di questo mi sono inutilmente lamentato, a parte le funzioni base, le applicazioni fanno fatica ad aprirsi ed è più lento, inoltre non supporta alcuni applicativi come Skype (che usavo) e non ha la fotocamera anteriore per videochiamate (che non ho mai usato).
Non si può regolare lo zoom della telecamera durante la ripresa, ma devi predefinirla come fai con una foto (un punto debole).

Il C6.00 l'ho pagato nel 2010 € 270
il 610 penso si trovi a € 150

Detto ciò è comunque un buon prodotto, ma se puoi prendi il 620 che è meglio.