Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bene, allora non mi fa aggiornare neanche il blue and me..Ottimo!

come non te lo fa aggiornare....perche???!!! cosa ti dice??

Non dice nulla! Come se niente fosse..e se accendo la radio e vado su media parte la fm perchè ovviamente non ci sono file musicali..mi da che si è incasinato ben bene..

Non dice nulla! Come se niente fosse..e se accendo la radio e vado su media parte la fm perchè ovviamente non ci sono file musicali..mi da che si è incasinato ben bene..

- Informazione Pubblicitaria -

a mali estremi, estremi rimedi, stacca il negativo della batteria per una decina di minuti in modo che la centralina del b&m si resetta

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma la pennetta lampeggia??? perche a me a volte capite che devo muoverla un pò perche non fa bene contatto!!!vedi sennò fai come dice alfista!!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La chiavetta è formattata NTFS o FAT32??? Deve essere FAT32.. (ahahahahah.. bellissima la firma Nikolai!!)

Buongiorno a tutti! finalmente è tornato il forum! Dunque vi avevo lasciato dicendo che inserendo la chiavetta (esattamente fatta come mi avevate detto, FAT32 e tutto il resto) la macchina la ignorava completamente. Nessun messaggio, nessun segno di vita, niente di niente. Fatto sta che ieri butto l'occhio sulla radio e leggo "Rimini - Fabrizio De Andrè"...penso ah ok adesso mi ascolto un po' di De Andrè...EHI, MA UN MOMENTO! Si leggono i titoli sulla radio! A questo punto non so cosa possa essere successo...forse l'aggiornamento è partito comunque, forse si è riassestato da solo...non lo so! Comunque tra un po' devo fare un passaggio in officina perchè da dentro la portiera lato giuda si sente il rumore di qualcosa che rotola liberamente dentro la porta...quindi ne approfitterò per esporre il problema del blue and me! Grazie ancora a tutti!

Ho fatto delle prove e mi sono accorto che, in una ipotetica cartella così nominata:
- \root folder
- Discografia Autore Tizio Tizietti
- Album 1
- Album 2
- Album 3
- Discografia Autore Pinco Pallino
Se io pronuncio "Cartelle", seleziono "Discografia Autore Tizio Tizietti" e clicco su RIPRODUCI TUTTO, cliccando con le frecce up/down della RADIO, passa di sottocartella in sottocartella (quindi dall'album1 al 2 ecc) mentre con le frecce direzionali left/right e con quelle al volante scorre le canzoni.

Saluti

Maaaaaa quindi, invece che andare ogni volta in "cartelle" per cambiare cartella (cosa che può fare solo il "Pilota"), basta mettere tutte le cartelle della pennetta usb, in una sottocartella chiamata ad esempio mp3 e il gioco è fatto, i tasti su/giù dell'autoradio funzionano... :grinser005:

In altre parole se la struttura cartelle è di questo tipo:

- \root folder
------- \<cartella_qualsiasi>
--------------- \artista 1 - album 1
--------------- \artista 1 - album 2
--------------- \artista 1 - album 3
--------------- \artista 2 - album 1
--------------- \artista 2 - album 2
--------------- \artista 2 - album 3
---------------...

una volta selezionata la cartella <cartella_qualsiasi> posso usare i tasti su/giu dell'autoradio per passare da una cartella all'altra, e questo lo può fare anche il passeggero...

Appena posso provo!!

Ultima modifica:

Maaaaaa quindi, invece che andare ogni volta in "cartelle" per cambiare cartella (cosa che può fare solo il "Pilota"), basta mettere tutte le cartelle della pennetta usb, in una sottocartella chiamata ad esempio mp3 e il gioco è fatto, i tasti su/giù dell'autoradio funzionano... :grinser005:

In altre parole se la struttura cartelle è di questo tipo:

- \root folder
------- \<cartella_qualsiasi>
--------------- \artista 1 - album 1
--------------- \artista 1 - album 2
--------------- \artista 1 - album 3
--------------- \artista 2 - album 1
--------------- \artista 2 - album 2
--------------- \artista 2 - album 3
---------------...

una volta selezionata la cartella <cartella_qualsiasi> posso usare i tasti su/giu dell'autoradio per passare da una cartella all'altra, e questo lo può fare anche il passeggero...

Appena posso provo!!

Ciao a tutti, mi quoto da solo ma almeno il discorso che faccio adesso ha un filo logico.
Di seguito i risultati delle mie prove con:
- penna usb 8GB
- 900 file mp3 suddivisi in circa 60 cartelle

1. mettendo le 60 cartelle direttamente nella \rootfolder della chiavetta usb, non c'è stato verso che si creasse la libreria multimediale...

2. mettendo le 60 cartelle tutte in una unica sottocartella chiamata \MP3, tempo 30 secondi e aveva creato la libreria multimediale, e un volta selezionato, Media Player > Cartelle > MP3 > Riproduci tutto ---> spettacolo vanno i tasti su/giu dell'autoradio

:eclipsee_Victoria:SONO CONTENTO COME UNA PASQUA!:eclipsee_Victoria:

spero sia di aiuto ad altre anime in pena come lo ero io...

Domanda: l'aggiornamento del Blue&Me 5.5, c'è scritto che non è necessario se sono presenti i menu SET USB e OPZIONI USB, io questi menu non li ho, chi li ha cosa gli da in più? Grazie

Ciao a tutti! Sulla mia Giulietta ho un problema nel senso che il Blue&Me non funziona bene... inserisco la chiavetta USB con le canzoni ma non me le legge tutte e non mi da la lista sullo schermo ( Ho il RadioNav); Posso installare l'aggiornamento 5.5 del Blue&Me anche se ho il RadioNav? Sennò cosa posso fare? Grazie!

X