Salve a tutti, ho letto parecchie pagine (70) del thread, ma non ho trovato qualcuno a cui sia successo quello che è capitato a me con la centralina blue&me: mentre sono alla guida ed ascolto musica mp3 dalla pen drive, sento gracchiare l'altoparlante di desta varie e volte e noto che quello di sinistra non si sente più. Arrivato in garage, faccio varie operazioni: spengo e riaccendo l'auto, spengo e riaccendo lo stereo, scollego e ricollego la pen drive. Risultato nessuno, la musica non si sente da nessuno degli altoparlanti del lato sinistro (ant. e post.). Allora smanetto un po' sulle cartelle e dopo vari cambi di cartelle torna l'audio anche sul lato sinistro. Soltanto che adesso se passo da un mp3 ad un altro con i comandi al volante, in coincidenza del cambio di mp3, si sente un clack dagli altoparlanti e nel paio di secondi di silenzio si avverte un rumore di fondo. A qualcuno è capito qualcosa del genere?
Questo fine settimana dovrei andare da concessionario per finire di sistemare alcune cose e mi sa tanto che faccio controllare la centralina. Che ne pensate?