Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, con che programma per pc posso gestire gli mp3 della chiavetta? modifica dei bit, tag ecc... grazie

windows media player è uno....
Aloha

Salve a tutti,
io non capisco bene sto benedetto Blue&me,
nel senso che l'ho configurato perfettamente inserendo tutta la rubrica dal telefono al sistema ma ogni volta che scendo dalla macchina e poi risalgo in automatico non si connettono più a meno che io non spenga il Bth del telefono e poi lo riaccenda.
è normale così o è colpa del mio HTC??
Chiedo lumi a voi:D

Salve a tutti,
io non capisco bene sto benedetto Blue&me,
nel senso che l'ho configurato perfettamente inserendo tutta la rubrica dal telefono al sistema ma ogni volta che scendo dalla macchina e poi risalgo in automatico non si connettono più a meno che io non spenga il Bth del telefono e poi lo riaccenda.
è normale così o è colpa del mio HTC??
Chiedo lumi a voi:D
No, non è normale! Anche io ho un HTC ma non ho di questi problemi. Il tuo che modello è?

- Informazione Pubblicitaria -

EVO 3D
dovrò guardare il settaggio dei parametri del cell........
Grazie per la tua risposta;)

SI;)
Solo che non ho mai avuto problemi prima ne col comand di Mercedes ne con il sistema della Golf6...ovviamente sempre con Android.
A dir la verità di tutti i sistemi avuto in passato questo lo trovo meno pratico e meno efficente:confused: (è identico a quello della 500 della mia ragazza)....se l'avessi dovuto ordinare non l'avrei mai preso ma ho acquistato una Giulietta in pronta consegna..

R: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quello che posso dirvi x esperienza e che nei casi più ostici é riguarda meglio fare un reset completo dell cell e della centralina b&me. Anch'io ho avuto problemi in passato. Giusto x curiosità che versione android hai ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora.....
Forse ho trovato e risolto l'anomalia:rolleyes:
In pratica devo aver inavvertitamente impostato sul cell il tempo di Timeout (era impostato sui 2 minuti),difatti anche se rimanevo in auto dopo pochissimo tempo mi spariva l'icona del bth quindi se arrivava una telefonata non funzionava una beata ceppa.
Ora ho tolto il tempo di timeout e sembra funzionare tutto bene........domani mattina riprovo con un po' più di tempo per avere certezza al 100%:D

R: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora.....
Forse ho trovato e risolto l'anomalia:rolleyes:
In pratica devo aver inavvertitamente impostato sul cell il tempo di Timeout (era impostato sui 2 minuti),difatti anche se rimanevo in auto dopo pochissimo tempo mi spariva l'icona del bth quindi se arrivava una telefonata non funzionava una beata ceppa.
Ora ho tolto il tempo di timeout e sembra funzionare tutto bene........domani mattina riprovo con un po' più di tempo per avere certezza al 100%:D

Anche io risolsi così sul mio cell anche se una volta fatta l'associazione in teoria quella opzione nn dovrebbe far testo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Alfa Giulietta - Blue&Me

RISOLTO!!!
era tutta colpa del timeout....

X