Re: Alfa Giulietta - Blue&Me
A me non interessa come lo usi tu fatal, io ti dico come funziona!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
:fragend008: Vabbè lasciamo stare... comunque fatto sta che chi ha Windows Phone 8, come dicevo prima, riesce a leggere\scrivere gli sms solo grazie alle funzioni vocali integrate nel sistema operativo e non grazie a quelle integrate nell'auto.
Invece, per chi possiede un android, non può leggere e\o scrivere sms direttamente dalle funzioni vocali dello smartphone, poichè non esistono funzioni vocali integrate nel sistema operativo che si attivano automaticamente dopo aver rilevato un dispositivo bluetooth connesso.
Quindi l'unica opzione è utilizzare le funzionalità vocali dell'auto stessa. Ma siccome la giulietta, se non sbaglio, non ha alcuna funzionalità per scrivere e inviare sms, quindi con dispositivi android è impossibile fare tale operazione.
Per finire a me non interessa se il tuo qualsiasi smartphone grattugia funziona o meno, Io sto soltanto dicendo che un android non può farlo se non manualmente, un windows phone invece si!
Per questo l'utente
NickOne non riusciva a far leggere gli sms dal suo android e invece con il windows phone ci riesce.
Ho semplicemente risposto alla sua affermazione confermando e spiegando i motivi per cui adesso può e prima no :\
Mi sembra che siamo in un forum, ed un forum è fatto per capire le perplessità che si hanno su certe cose e aiutarci a vicenda.
Io ho condiviso il mio sapere, la mia conoscenza, la mia cultura in tale argomento per spiegare, a lui e a tutti quanti abbiano questo dubbio, il motivo di questa diversità.
:decoccio: