Blue&Me Domande Risposte

Re: Lettura messaggi su blu&me

solo i cellulari windows phone leggono gli sms...
A dire il vero anche i Nokia vecchio Symbian come il mio vecchio C.6

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Yes... e a quanto pare anche alcuni android... ma non c'è nessuno in grado di cucinare una rom per android con l'apk per gli sms di quel moto droid?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Yes... e a quanto pare anche alcuni android... ma non c'è nessuno in grado di cucinare una rom per android con l'apk per gli sms di quel moto droid?
Io me la cavo abbastanza come cuoco ma, davanti ai fornelli ... !!!! :lol2:

Vediamo se riesco a darvi uno spunto di riflessione:

- con il mio vecchio Nokia C6.00 (Symbian) riusciva a leggere i messaggi, ma non a dettarli. In compenso sentivo la suoneria del cell sugli altoparlanti.
- con il mio attuale Lumia 710 (WP.7.8), riesco a leggere, dettare a voce il messaggio ma ... non riproduce la suoneria del cell. solo il classico beep beep beep

come mai questo passo indietro ?

- Informazione Pubblicitaria -

Ahahahah ma nella carbonara... cipolla si o cipolla no??? Per me è no eh!!! Ahahahah

Ahahahah ma nella carbonara... cipolla si o cipolla no??? Per me è no eh!!! Ahahahah

Mi spiace ma io un pochettino ce la metto !!!! :lol2:

L'importante è la pasta! :cool:

Salve a tutti,
la mia giulietta è dotata di blue&me e sarei intenzionato a montare un 2 din. Per mantenere il blue&me pensavo di acquistare l'interfaccia "blue back" della paser ma la mia domanda è: la radio aftermarket deve essere bluethoot ready (ovvero aggiornabile con un modulo prodotto dalla casa madre della radio) oppure dev'essere dotata di un kit parrot?
Non riesco a trovare info da nessuna parte e dato che tra un 2din bt ready e uno col bt integrato ballano parecchi soldini mi interessa questa cosa
Grazie in anticipo! :)

Ma ki mi può dare qualche informazione su quello ke avevo scritto su? :) anche solo sapere se a qualcuno è successa mai una cosa del genere

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

A nessuno quindi gli è mai capitato qualcosa simile alla mia situazione? Dalle non risposte deduco questo

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

X