Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oltre ad avvisare per gli sms ricevuti ce qualche modo per ricevere col blu&me i msg di watshapp?

Non credo proprio, in quanto i messaggi su whatsapp viaggiano su un applicazione separata che non viene gestita dal bluetooth del telefono.
Questa è una caratteristica di whatsapp stesso che pertanto deve essere implementata dagli sviluppatori di whatsapp (cosa che credo non accadrà mai)

Da dove si alza il volume della voce del blu e me? Ho il volume avvisi al Max ma si sente molto bassa comunque..

Da dove si alza il volume della voce del blu e me? Ho il volume avvisi al Max ma si sente molto bassa comunque..

Dalla radio, premi menù finché non ti compare l'opzione giusta, non mi ricordo cosa c'è scritto, ma noterai un cambiamento di volume della radio e quello in realtà è il volume del blue and me
Spero di essermi spiegato

- Informazione Pubblicitaria -

Dalla radio, premi menù finché non ti compare l'opzione giusta, non mi ricordo cosa c'è scritto, ma noterai un cambiamento di volume della radio e quello in realtà è il volume del blue and me
Spero di essermi spiegato
Se non ricordo male è la voce "Volume Speech".

Ho lo stesso identico problema. Quando ricevo una chiamata, o mi deve leggere un sms, etc, la voce è bassissima e sono obbligato ad ogni chiamata e messaggio ad aumentare manualmente il volume dal volante o dalla rotellina del volume.

Io non ho il navigatore, ma solo il lettore cd con blue&me e usb. Opzione Speech non l'ho mai vista. Domani controllerò meglio e vi farò sapere :)

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Se non ricordo male è la voce "Volume Speech".

esatto ho alzato a 25 il volume speech e si è alzato anche il volume del blue and me ma si alza in automatico anche il volume della radio che resta ad un minimo di 25 facendomi venire un infarto ogni volta,sbaglio io qualcosa?

maaa, l'effettiva funzione della funzione "riproduzione automatica" qual'è??
perchè tra attiva e non attiva io non ho trovato niente di diverso... :I-DON'T-CARE-GUY:

maaa, l'effettiva funzione della funzione "riproduzione automatica" qual'è??
perchè tra attiva e non attiva io non ho trovato niente di diverso... :I-DON'T-CARE-GUY:
Credo quella di far partire la chiavetta mp3 all'accensione della radio, se la chiavetta è inserita.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

esatto ho alzato a 25 il volume speech e si è alzato anche il volume del blue and me ma si alza in automatico anche il volume della radio che resta ad un minimo di 25 facendomi venire un infarto ogni volta,sbaglio io qualcosa?
Mmmmm, secondo me hai alzato solo il volume del vivavoce e non anche quello della radio.

me lo fa sia da funzione abilitata che disabilitata.. per quello chiedevo :D
Si, ma se hai la funzione riproduzione automatica disabilitata e prima di spegnere la macchina stavi ascoltando un mp3 da chiavetta, il sistema all'accensione tornerà comunque sull'ultima sorgente attiva e cioè la chiavetta usb.

X