Blue&Me Domande Risposte

Ma con l'ultima centralina e aggiornamento è possibile lo streaming bluetooth a2dp??

nella mia auto le canzoni da spotify tramite bluetooth vengono riprodotte in qualità "discreta" nel senso che si sente molto la musica e poco la voce,mentre con la chiavetta si sente molto meglio,ma impostando riproduzione casuale,le canzoni della chiavetta vengono riprodotte sempre nello stesso ordine,quell'ordine viene mantenuto anche dopo la chiusura e accensione dell'auto,anche a voi fa cosi?cè un opzione o un settaggio per far valere effettivamente l'ordine casuale?

nella mia auto le canzoni da spotify tramite bluetooth vengono riprodotte in qualità "discreta" nel senso che si sente molto la musica e poco la voce,mentre con la chiavetta si sente molto meglio,ma impostando riproduzione casuale,le canzoni della chiavetta vengono riprodotte sempre nello stesso ordine,quell'ordine viene mantenuto anche dopo la chiusura e accensione dell'auto,anche a voi fa cosi?cè un opzione o un settaggio per far valere effettivamente l'ordine casuale?
Credo sia normale e non si può cambiare.

- Informazione Pubblicitaria -
Devo approfondire meglio ma il B&M comincia a darmi problemi.
1 - ricevo una chiamata, ma non riesco ad "aprire", premo la cornetta e non si collega, continua a squillare.
2 - spesso il cell non si connette al B&M
3 - ho cancellato utente e non riesco più a registrarmi
Sull'altra auto funziona regolarmente con lo stesso cell.
Dite che se aggiorno a 10 risolvo ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho sperimentato alcuni dei problemi che hai sperimentato, i numeri 1 e 2. Ora con la 10 va meglio, con la precedente per risolvere stacco della batteria (tutto il negativo). Ora noto solo un ritardo nel chiudere la chiamata da quando premo il pulsante cornetta: trascorrono 2 secondi circa prima che sul multifunzione appaia l'icona barrata

Ho provato anch'io a staccare la batteria, ma non ho risolto nulla

Prova ad aggiornare, male non gli fa di certo. Hai il telefono aggiornato? Android?

Prova ad aggiornare, male non gli fa di certo. Hai il telefono aggiornato? Android?
Si il cell. è aggiornato a Lollipop (Samsung S4) e ribadisco sulla ka funziona regolarmente.

Prova con la 10...Ho il Lollipop 5.01 pure io e tutto funziona bene, mi legge anche gli SMS e fino ad un paio di aggiornamenti fa (android) non li leggeva...

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me!

Prova con la 10...Ho il Lollipop 5.01 pure io e tutto funziona bene, mi legge anche gli SMS e fino ad un paio di aggiornamenti fa (android) non li leggeva...
No a me non ha mai letto gli SMS, me lo faceva il Lumia 710 che usavo prima di questo. Proverò ad aggiornare a 10.
Ma tu che cell hai ?

X