S
Simone '81
Utente Cancellato
Ragazzi ma l'ultima versione del software bem con centralina prima generazione ( no nav) qual'è?
Mi pare 5.6Ragazzi ma l'ultima versione del software bem con centralina prima generazione ( no nav) qual'è?
La 50513418 é della 147 sicuramente non compatibile.togli la mascherina centrale del cruscotto a destra dell autoradio c é la centralina blue&me basta tirarla verso l esterno sul lato c é un etichetta bianca dove vien riportato il codiceMa comincio a sospettare che la causa della prematura dipartita della centralina Blue&me possa essere gli xenon after market...malgrado lo switch dopo l'ultimo intervento si è verificato solo una volta. Probabilmente qualche carica arriva comunque alla centralina e alla lunga - malgrado la macchina non abbia molti km la maggior parte dei quali percorsi di giorno - ne abbia risentito. Qualcuno sa indicarmi con precisione quale centralina vada presa? Ho mandato una mail ad un officina Alfa e mi hanno risposto in modo molto criptico dandomi un codice 50513418 e un prezzo di 376 € + IVA che trovo eccessivo. Qualcuno mi può confermare la correttezza del codice e magari indicarmi se c'è modo di trovare un ricambio "compatibile" a prezzi più contenuti?
Scusa Polinesiano,E con questo stiamo a due....
No, c'è un thread specifico.Scusa Polinesiano,
di là potevo capire che non andava bene perchè si parlava di "aggiornamenti blue and me".
Ma se non va bene questo thread allora non saprei davvero dove farla la mia domanda.
Non si tratta di un unico sistema? Radio\Nav\Bluetooth?
Grazie mille,
QR