Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

c'è qualcuno che ha il galaxy s2?è compatibile alla lettura sms?

io ce l'ho! no gli sms non li legge il blu&me...

Re: iphone iOS5 e problemi con viva voce

molto interessante, facci sapere

Posso confermare che con la beta 2 di iOS5 funziona tutto, per fortuna!
(testato con iPhone 4, ma dovrebbe essere ok anche con il 3GS).

Ciao,
Salvatore

- Informazione Pubblicitaria -

Allora ragazzi vi chiedo un aiuto...

premetto che ho spulciato il manuale in lungo e largo...ma..ma..

ho usato regolarmente il blue and me con il mio Nokia 5230....visto che chi mi ascoltava sentiva la mia voce con un pò di lag, ho provato ad aggiornare il software del cellulare...

adesso il telefono continua a connettersi normalmente al blue and me, vedo la rubrica, le ultime chiamate, tutto...ma non funziona il vivavoce della macchina.
Faccio una chiamata...il primo trillo lo sento col vivavoce, la radio si ammutolisce...ma poi non posso usare il vivavoce per parlare/ascoltare ma devo farlo dal telefono normalmente...stessa cosa ovviamente se ricevo.

Morale, il blue and me funziona e si collega normalmente, ma non funge il vivavoce...

Non sono sicuro che la cosa dipenda dall'aggiornamento software....penso più da qualche impostazione del cellulare...

qualcuno sa aiutarmi?!

grazie...ho spulciato anche questo...

nessun'altro che mi può aiutare?!
Già provato a resettare la memorizzazione del telefono sul b&m e rifare la connessione, magari con l'aggiornamento c'è stata qualche modifica al bt del telefono e non lo riconosce pienamente

Già provato a resettare la memorizzazione del telefono sul b&m e rifare la connessione, magari con l'aggiornamento c'è stata qualche modifica al bt del telefono e non lo riconosce pienamente

provato! maremma impestahaaa ladra alla fine mi tocca rimettere il software vecchio nel telefono, anche se ho la sensazione di perdermi in un bicchier d'acqua...

provato! maremma impestahaaa ladra alla fine mi tocca rimettere il software vecchio nel telefono, anche se ho la sensazione di perdermi in un bicchier d'acqua...

Prova a resettare il b&m staccando il negativo della batteria per qualche.minuto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Prova a resettare il b&m staccando il negativo della batteria per qualche.minuto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

risolto!

dipendeva dalle impostazioni del telefono!

X