Blue & me nav - aftermarket

magari allora tutti i problemi riscontrati sin ora tra blu&me ed ipod sono da andare a ricercare in itunes....
adesso che mi ci fai pensare

magari allora tutti i problemi riscontrati sin ora tra blu&me ed ipod sono da andare a ricercare in itunes....
adesso che mi ci fai pensare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a creare una cartella dentro l'IPOD e mettici direttamente Mp3 (senza passare dall'ITUNES) , vedi se il Blue&me te li vede..
 
Spero di aver centrato il post giusto.
Volevo chiedere se è possibile installare il navigatore a mappe originale Alfa sulla mia Brera che monta il Blue&Me Nav ma con lo stereo diciamo di serie, cioè solo CD.

Per farmi capire meglio (e scusate l'ignoranza) al momento ho il navigatore a pittogrammi sul display centrale, tramite chiave USB, con riconoscimento vocale.

Se acquisto il Navigatore GPS a mappe originale (l'ho trovato su ebay) l'installazione è semplice oppure non è affatto possibile? Funzionerà cmq il riconoscimento vocale?

Grazie.
 
Per cortesia antder se hai risolto il problema scrivimi due righe, perchè mi trovo nella stessa situazione.
Grazie
 
ma esistono blue & me aftermarket?
Io ho il navi della brera 06 e vorrei aggiungerlo ma l'allfa non me lo da... se ci fosse qualcosa non originale... qualcuno ne sa qualcosa?
 
Salve a tutti!!!!

Popolo alfista, sono incuriosito e affascinato da questo Blue & me, si può installare sulla maia nasona, ha già il Connect Nav+ di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi qualcuno ha il libretto di istruzioni blue & me nav in italiano???? vi prego helppp

:eek::eek::eek: