Blue&Me - Sostituzione microfono di serie con microfono aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ecco perchè l'ho sostituito. :Bash:
Ma io non mi azzardo a mettere mani, in ogni caso non ho capito bene, tu hai estrtto un microfono da un "auricolare" e fai vedere tutta la basetta contenuta nel suo involucro, ma quando vai a saldarla nell'imperiale al posto dell'originale, che cos'è che saldi ???
Tutta la basetta verde che si vede nella foto o da quella estrai solo l'elemento microfono "nudo e crudo" ?

Se è buona la seconda, qual'è il microfono ? Il cerchietto con l'interno dorato (il bottone a parte non c'entra nulla immagino ... o nooo ?).
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma non ci sono impedenze diverse se prendo un altro microfono per esempio da un nokia?
oppure se vado in un negozio di materiale elettrico, che cosa dovrei chiedergli?


No, bisogna saldare SOLO il microfono.



Si, qualunque, ma il migliore auricolare mai avuto era questo e l'ho usato.

Per la polarità basta guardare la banda nera sul microfono e saldare lì il cavo nero.

Nulla di trascendentale.



Ecco perchè l'ho sostituito. :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non hai nessun auricolare di un vecchio cellulare?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ho quello vecchio di un iphone!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se è da gettare aprilo e posta una foto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se è da gettare aprilo e posta una foto.
Nella tua foto il microfono è quel bottoncino sulla dx isolato dalla basetta verde ?

Quindi gli saldi i fili direttamente sopra brutalmente ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si.
Si ma rispettando la polarità e con un saldatore a bassa temperatura per circuiti integrati.
 
continuiamo a parlarne qui ;)

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si.
Si ma rispettando la polarità e con un saldatore a bassa temperatura per circuiti integrati.
Io ho un saldatore normalissimo con la punta sottile ma non so se è per circuiti integrati Rage-Face:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei velocissimo e non insisti sul microfono va bene lo stesso.