Bocchette aria stelvio anteriori laterali

Se trovate video mettete cortesemente il link grazie
Invece se tu ci metti le mani e va qualcosa di male io me ne accorgo subito. E ti dico perché una ho due settimane fa un del forum a messo le mani su una pulsantiera sinistra da parte del guidatore e la rotta.
 
Ciao a tutti, chiedo se anche a voi le bocchette laterali anteriori risultano lasche nello stare in posizione? Le mie senza toccarle se le posizioni alte dopo un po’ scendono da sole come non avessero una certa resistenza al movimento. Vorrei cambiarle in garanzia. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come si smontano? Come si può risolvere se non me le cambiano?
Grazie
Io intendevo di chi lavora dentro perché non è stupida e se ne accorge.
 
Interessa anche a me. Qualcuno ha qualche link del ricambio su Internet?
 
Le mie sono gommose nel movimento, ma dove le metto stanno. L'auto ha 5 anni dalla fabbricazione.
 
Le mie sono gommose nel movimento, ma dove le metto stanno. L'auto ha 5 anni dalla fabbricazione.
Bisogna capire se la fanno tutte ho solo una. Se la fa solo una si vede che è andata male ho qualcuno si diverte a muoverla su e giù.
 
Le mie sono ferme sempre, solo quando pulisco l’auto le muovo e poi le rimetto al loro posto. E, appunto, quella di dx non è più come prima. Se la metto perfettamente in centro cade in basso , porca trota
 
Se qualcuno riesce a capire se per smontarle vanno solo estratte o c’è da smontare tutto?
A me sembra siano ad estrazione. Costo su ebay sui 50€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se qualcuno riesce a capire se per smontarle vanno solo estratte o c’è da smontare tutto?
A me sembra siano ad estrazione. Costo su ebay sui 50€
Sarebbe bello anche smontarle per magari ripararle o modificarle per renderle migliori…