Bocchette aria stelvio anteriori laterali

Sarebbe bello anche smontarle per magari ripararle o modificarle per renderle migliori…
Non si può bisogna sostituire e basta. Salvo eventuali problemi di sporco.
 
Hai già provato? Tu sai come smontarle?
Io lo fatto su la mia Giulietta e se non sbaglio prima bisogna aprire una parte anteriore del cruscotto poi bisogna svitare una vite e dopo ci sono dei ganci ad incastro che bisogna schiacciare prima di sfilare il diffusore d'aria. Il mio consiglio è questo bisogna fare un lavoro solo ed esclusivamente con appositi atrezzi e sapere dove mettere le mani. Capisco che sono due macchine diverse ma fai un giro su YouTube magari trovi qualcosa.
 
Da quel che si vede dalle immagini dei ricambi su internet sembra sia solo ad incastro a tirare quindi non si deve smontare niente ma, è solo una mia supposizione. Se qualcuno ha qualche notizia certa ci faccia sapere… grazie
Ho lo stesso problema nella bocchetta destra già da un paio di anni e alla concessionaria mi dissero che per sostituirla non bisogna smontare il cruscotto ma solo la bocchetta e a me hanno chiesto una spesa di circa 100€ …. Non l ho ancora sostituita perché un po’ di paura che poi si possa sentire un rumore ce l’ho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho lo stesso problema nella bocchetta destra già da un paio di anni e alla concessionaria mi dissero che per sostituirla non bisogna smontare il cruscotto ma solo la bocchetta e a me hanno chiesto una spesa di circa 100€ …. Non l ho ancora sostituita perché un po’ di paura che poi si possa sentire un rumore ce l’ho
Io lo fatto su la Giulietta. Come si fa alla Stelvio non lo so però immagino che non sia un problema da non riuscire a risolvere. Prima di tutto bisogna avere gli atrezzi giusti e sapere dove mettere le mani.