Bollo auto

Discussione in 'Codice della Strada - Fisco' iniziata da IMAO, 1 Giugno 2007.

1. anche io sono dei vostri.....
    Anche se vi voglio ricordare che il bollo adesso è diventato una tassa di propietà sul veicolo..... e non so se una raccolta di firme (piccola o grossa che sia) possa togliercelo dalle scatole.......

2. arrivoooooooooooooooo,porca miseria se sono con voi proprio oggi ho sborsato 230 euro per pagarlo fino ad agosto.Ke devo fare x unirmi alla vostra iniziativa?

3. ma non si è piu saputo niente per questa raccolte firme?

4. :mad:Leggendo ho capito una cosa, era meglio se non lo sapevo!!!
    Praticamente in Italia non puoi far niente se non pagare multe e tasse: questi politici hanno la :aktion086: e ce l'hanno fatta a :aktion043:
    Trovo sia giusto pagare le tasse purchè sia una cosa equa che tutti ne abbiano un beneficio ma vista la situazione dell'Italia degli utlimi anni, noi ci rimettiamo e basta: siamo arrivati al punto che quando si parla di tasse o politica, non importa se sei di dx o sx , è come buttare benzina sul fuoco.
    Sono d'occordo per la raccolta firme .:stretta:.(chi nn lo sarebbe?) ma da quanto vedo nn si è più fatto niente......: sgrat :. e anche la discussione non è più andata avanti :confused::mad:
    Come possiamo pretendere che i politici ci prendano sul serio quando siamo noi i primo a non farlo? :mad:
    Propongo a chi ha informazioni di postarle perchè chi la dura, la vice :)

5. mi associo in pieno

6. peccato che qui si arriva tardi, avete letto la data dei post?

7. cavoli propio stamattina sono andato ha pagare il salasso....speriamo che si possa fare qualcosa magari per ridurlo!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Bollo auto non pagato e auto da vendere Codice della Strada - Fisco 21 Aprile 2018
Legge di stabilità 2015, introdotto Bollo auto per auto tra i 20 ed i 30 anni Codice della Strada - Fisco 23 Dicembre 2014
Bollo auto Codice della Strada - Fisco 20 Ottobre 2013