Bollo auto

Se invece la rientra la concessionaria immagino che non posso vantare nessun credito ????
Se la ritira la concessionaria o la vendi a un privato il bollo che tu hai versato rimane pagato per il nuovo acquirente fino alla sua scadenza,dopodichè sarà lui a pagarselo(l' auto è sua!). Il rimborso ti viene concesso solo se la rottami o porti l' auto all' estero.

Ragazzi, a proposito di bollo, sabato ho ritirato la mia giulietta nuova fiammante, ma devo pagare bollo????

Sent from my Lumia using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho regalato alla regione 380 euro per un 2.0jts euro 4 in veneto.... Direi che è meglio se non mi esprimo oltre.......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

• Mi piace
Reazioni: Gascan
Ho regalato alla regione 380 euro per un 2.0jts euro 4 in veneto.... Direi che è meglio se non mi esprimo oltre.......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Io per la mia Giulietta in Campania ho pagato 430 euro..... Poi c'è anche qualcuno che si chiede come mai non fanno più il motor show a Bologna.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Muro del pianto è bellissimo!!!!!
Io per il bollo a Palermo ho pagato, per il periodo ottobre 2013- agosto 2014 (mesi scritti inclusi) 190 euro e qualcosa, per giulietta 1.6 diesel....

Sent from my Lumia using Tapatalk

X