Bollo auto

Se invece la rientra la concessionaria immagino che non posso vantare nessun credito ????
Se la ritira la concessionaria o la vendi a un privato il bollo che tu hai versato rimane pagato per il nuovo acquirente fino alla sua scadenza,dopodichè sarà lui a pagarselo(l' auto è sua!). Il rimborso ti viene concesso solo se la rottami o porti l' auto all' estero.
 
Ragazzi, a proposito di bollo, sabato ho ritirato la mia giulietta nuova fiammante, ma devo pagare bollo????



Sent from my Lumia using Tapatalk
 
si. non per tutto l'anno ovviamente
 
Pagato stasera..
"Tassa di Proprietà" ...suona molto bene.
 
Suona molto bene finche paghi..



Sent from my Lumia using Tapatalk
 
La mia era una triste ed infelice battuta, una provocazione più che altro...
 
Ho regalato alla regione 380 euro per un 2.0jts euro 4 in veneto.... Direi che è meglio se non mi esprimo oltre.......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ho regalato alla regione 380 euro per un 2.0jts euro 4 in veneto.... Direi che è meglio se non mi esprimo oltre.......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Io per la mia Giulietta in Campania ho pagato 430 euro..... Poi c'è anche qualcuno che si chiede come mai non fanno più il motor show a Bologna.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Potremmo chiamarlo muro del pianto........................-....:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Muro del pianto è bellissimo!!!!!
Io per il bollo a Palermo ho pagato, per il periodo ottobre 2013- agosto 2014 (mesi scritti inclusi) 190 euro e qualcosa, per giulietta 1.6 diesel....



Sent from my Lumia using Tapatalk