Bollo auto

Dopo questa bellissima notizia Clubalfa potrebbe fornire un tubetto di vaselina agli utenti del forum? Sarebbe un' idea carina e... utile!
 
76 Miseri KW 224€ all'anno

alla Regione Lombardia (Presidente Maroni che si desse una mossa in questo senso, dato che è indagato per Concussione)


st.ilfattoquotidiano.it_wp_content_uploads_2014_07_roberto_maroni_640.jpg


per una carriola 1370CC vecchia 16 anni... anzi a Febbraio 2015 son 17...

ma appena arriva a 20 anni si riduce la "Tassa di Proprietà" ?
 
76 Miseri KW 224€ all'anno

alla Regione Lombardia (Presidente Maroni che si desse una mossa in questo senso, dato che è indagato per Concussione)


st.ilfattoquotidiano.it_wp_content_uploads_2014_07_roberto_maroni_640.jpg

per una carriola 1370CC vecchia 16 anni... anzi a Febbraio 2015 son 17...

ma appena arriva a 20 anni si riduce la "Tassa di Proprietà" ?

Perchè stai inquinando e uccidendo in mezza Lombardia, cambiala con una minimo Euro5 se no verrai duramente punito.

Poi se i furgoni dei vari artigiani e padroncini vari allargano il buco dell'ozono di 2km ad ogni sgasata non gli frega a nessuno... prima bisogna convincere quei tirchioni che tengono i soldi sotto il materasso e non cambiano un auto di 15 anni a spendere per prendere qualcosa di molto più recente e se non vogliono... qualche euro lo facciamo tirare fuori lo stesso (e ovviamente non vale solo per la Regione Lombardia)
 
  • Like
Reactions: kormrider

è verissimo!!
CHE VERGOGNA!!!
Io a malincuore e con tantissimo rammarico, ho venduto la mia splendida Giulietta QV con soli 11000 km proprio per non pagare 630€ annui di bollo in Toscana, dove il 70% delle strade sono pure in condizioni vomitevoli, credetemi fanno davvero schifo.
Regalare 630€ sudati all'anno alla regione LADRA che se li ciuccia per fare nulla, proprio non m andava giù!!
Ed ho acquistato una Giulietta Veloce My 19 da 170 Cv che con 550€ all'anno ci faccio sia bollo che assicurazione (ho una conoscenza all'agenzia assicurativa dove spendo pochissimo grazie a scontistiche come se fossi un dipendente, la Qv mi veniva 780 totali tra Bollo e ass.)
Comunque anche la Nuova Veloce '19 paga 400€ annui, che sono una bella mazzata comunque, un ladrocinio assurdo, ma almeno son 230€/anno risparmiati rispetto alla 240 Cv oltre ai consumi molto inferiori e costo carburante + basso, che porta il risparmio totale all'anno, su 8000 km/anno che faccio io, a ben 470€ all'anno!
Che diverrebbero oltre 700 se di km ne farei 16000, corrispondenti ad un utilizzo medio nazionale..

IL BOLLO AUTO E' IL BALZELLO + INGIUSTO E ODIOSO CHE C'E!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sliversth
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è verissimo!!
CHE VERGOGNA!!!
Io a malincuore e con tantissimo rammarico, ho venduto la mia splendida Giulietta QV con soli 11000 km proprio per non pagare 630€ annui di bollo in Toscana, dove il 70% delle strade sono pure in condizioni vomitevoli, credetemi fanno davvero schifo.
Regalare 630€ sudati all'anno alla regione LADRA che se li ciuccia per fare nulla, proprio non m andava giù!!
Ed ho acquistato una Giulietta Veloce My 19 da 170 Cv che con 550€ all'anno ci faccio sia bollo che assicurazione (ho una conoscenza all'agenzia assicurativa dove spendo pochissimo grazie a scontistiche come se fossi un dipendente, la Qv mi veniva 780 totali tra Bollo e ass.)
Comunque anche la Nuova Veloce '19 paga 400€ annui, che sono una bella mazzata comunque, un ladrocinio assurdo, ma almeno son 230€/anno risparmiati rispetto alla 240 Cv oltre ai consumi molto inferiori e costo carburante + basso, che porta il risparmio totale all'anno, su 8000 km/anno che faccio io, a ben 470€ all'anno!
Che diverrebbero oltre 700 se di km ne farei 16000, corrispondenti ad un utilizzo medio nazionale..

IL BOLLO AUTO E' IL BALZELLO + INGIUSTO E ODIOSO CHE C'E!!!


E come se non bastasse ti fottono soldi da tutte la parti. in sostanza ti rubano l'Energia Vitale
cosa sono i soldi se non Tempo della Propria Esistenza??? niente Vale più del proprio Tempo.

quando lavori ti fottono con le tasse in Busta
quando fai la spesa il 10% di pizzo su tutti i generi alimentari COME SE GIA' NON BASTASSE
ADESSO STA AL 22% ERA AL 4% fino a qualche mese fa!

QUANDO FAI GASOLIO E BENZINA SE NE FOTTONO ALTRETTANTI


perché l'hai venduta?? bastava non pagarlo, se poi è prima autovettura che hai intestata NON POSSONO FARTI
NIENTE!!

non possono ne toccarti la Casa ne altro. con la DICHIARAZIONE DI SOVRANITA' GLIELA METTEVI IN CULO
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10