RossoPazzo2
Alfista principiante
Confermo.NO, non c'è un pulsante interno per aprire il portellone.
Esatto.SI, il portellone si apre SOLO con il telecomando o premendo sul logo Alfa.
Giusto, infatti se la sicura è inserita (o tramite l'autoclose, o tramite il pulsante di chiusura interno posto sulla plancia) per aprire il portellone c'è bisogno di levare la sicura tramite il pulsante sulla plancia. Ho avuto esperienza anche io di un mio passeggero che dopo averlo accompagnato aveva bisogno di aprire il bagagliaio e questo non si apriva premendo sul logo. Ho dovuto levare la sicura col pulsante della plancia e solo dopo si è potuto aprire il bagagliaio.SI, chiudendo la macchina col pulsante del telecomando o con il tasto interno o con il blocco automatico in marcia si blocca anche il portellone.
Ovviamente è inutile dire che quando si inserisce la sicura dal telecomando, si chiude tutto e aprendo il bagagliaio col pulsante sul telecomando, una volta richiuso lo si può riaprire solo con quel pulsante, perchè in effetti non è stata disinserita la sicura e quindi il LogoPush non funziona.
Giusto, sempre che non si sia inserita la sicura (vedi sopra).SI, con la macchina accesa il portellone si apre SOLO manualmente premendo il logo Alfa.
Appunto. Io non ne sento affatto la mancanza, in quanto appunto (una volta disinserita la sicura) basta usare il pulsante sul portellone.Il pulsante interno poteva essere pure più comodo, però premendo il logo Alfa cambia poco alla fine...