bottone apertura portabagagli dall'interno?

NO, non c'è un pulsante interno per aprire il portellone.
Confermo.
SI, il portellone si apre SOLO con il telecomando o premendo sul logo Alfa.
Esatto.
SI, chiudendo la macchina col pulsante del telecomando o con il tasto interno o con il blocco automatico in marcia si blocca anche il portellone.
Giusto, infatti se la sicura è inserita (o tramite l'autoclose, o tramite il pulsante di chiusura interno posto sulla plancia) per aprire il portellone c'è bisogno di levare la sicura tramite il pulsante sulla plancia. Ho avuto esperienza anche io di un mio passeggero che dopo averlo accompagnato aveva bisogno di aprire il bagagliaio e questo non si apriva premendo sul logo. Ho dovuto levare la sicura col pulsante della plancia e solo dopo si è potuto aprire il bagagliaio.
Ovviamente è inutile dire che quando si inserisce la sicura dal telecomando, si chiude tutto e aprendo il bagagliaio col pulsante sul telecomando, una volta richiuso lo si può riaprire solo con quel pulsante, perchè in effetti non è stata disinserita la sicura e quindi il LogoPush non funziona.
SI, con la macchina accesa il portellone si apre SOLO manualmente premendo il logo Alfa.
Giusto, sempre che non si sia inserita la sicura (vedi sopra).
Il pulsante interno poteva essere pure più comodo, però premendo il logo Alfa cambia poco alla fine...
Appunto. Io non ne sento affatto la mancanza, in quanto appunto (una volta disinserita la sicura) basta usare il pulsante sul portellone.
 
ma ragazzi la 147 aveva il comando in abitacolo semplicemente perche'.........non aveva il comando esterno !ci vuole molto per capirlo?
la 147 no naveva ne maniglia ne logo push,quindi il bagagliaio per forza di cose poteva esser aperto col telecomando oppure logicamente con un comando interno....mi spiegate se la macchina ha la maniglia o logo esterni a cosa serve il comando interno?ragionamento logico,pure la mia scirocco ha l'apertura elettrica dall'interno perche' non ha maniglia esterna,proprio come 147,ma credo che la soluzione di giulietta sia di granlunga la migliore...........
 
Il pulsante interno poteva essere pure più comodo, però premendo il logo Alfa cambia poco alla fine...

Ma si non è una cosa grave. Solo che con la 147 mi ero abituato a premere il bottone (aprire il vano), scendere dalla macchina e alzare il portello... E' una questione di abitudine... :)
 
avevo la 156 con l'apertura interna ...
tutto sommato preferisco questa soluzione!
 
beh cari amici leggendo quello che scrivete mi pare di capire ke la funzione del tasto della vecchia 147 è sostituita da quello dell'apertura porte!
Cmq è un bene ke il bagagliaio rimanga chiuso,anche premendo il tasto col biscione esternamente, altrimenti al semaforo kiunque potrebbe aprirci il portabagagli......dall'esterno lo si puo solo aprire se noi disattiviamo la kiusura porte....
 
Per ricapitolare e chiarire ogni dubbio.
NO, non c'è un pulsante interno per aprire il portellone.
SI, il portellone si apre SOLO con il telecomando o premendo sul logo Alfa.
SI, chiudendo la macchina col pulsante del telecomando o con il tasto interno o con il blocco automatico in marcia si blocca anche il portellone.
SI, con la macchina accesa il portellone si apre SOLO manualmente premendo il logo Alfa.

Il pulsante interno poteva essere pure più comodo, però premendo il logo Alfa cambia poco alla fine...

e pensare che la ex 159 si apriva oltre che da telecomando solo dal pulsante interno, il logo push ancora non era stato inventato...con l'avvento dell'my08 è nato il logo push e hanno eliminato il pulsante interno....quindi ve la dovete prendere con la 159.
cpmunque per me è più comodo così.
 
Sulla comodità non avendo quella funzione mi fido, sull'effetto novità/tecnologia (anche se poi è una cosa semplice) secondo me è meravigliosa... Un po' come lo stemma bmw che si inclina per aprire il baule
 
Sulla comodità non avendo quella funzione mi fido, sull'effetto novità/tecnologia (anche se poi è una cosa semplice) secondo me è meravigliosa... Un po' come lo stemma bmw che si inclina per aprire il baule

come anche la vw e seat (che sono la stessa cosa)
 
All'uscita di 147 e altre vetture una delle critiche era la mancanza di tasto apertura baule dall'esterno...con il logo che funge da tasto apertura hanno trovato una soluzione geniale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ragazzi la 147 aveva il comando in abitacolo semplicemente perche'.........non aveva il comando esterno !ci vuole molto per capirlo?
la 147 no naveva ne maniglia ne logo push,quindi il bagagliaio per forza di cose poteva esser aperto col telecomando oppure logicamente con un comando interno....mi spiegate se la macchina ha la maniglia o logo esterni a cosa serve il comando interno?ragionamento logico,pure la mia scirocco ha l'apertura elettrica dall'interno perche' non ha maniglia esterna,proprio come 147,ma credo che la soluzione di giulietta sia di granlunga la migliore...........

Finalmente qualcuno che l'ha capito!!!