bottone apertura portabagagli dall'interno?

Come al solito Giuly = top! ;)
 
Anch'io preferivo il pulsante apertura interno della 147 ( anche perchè se la macchina era in movimento e schiacciavi inavvertitamente il tasto il portellone non si apriva, ma solo con auto ferma ). Inoltre ( forse dico una sciocchezza ) ho visto molte alfa di qualche anno fa tipo 156 che avendo l'apertura dall'esterno sullo stemma, questo a lungo andare era tutto scolorito...che brutto! Poi scusate; ma se io sono fermo in coda uno qualsiasi puo' aprirmi il portellone se ogni volta non inserisco il blocco porte; invece con la 147 non accadeva.
Questo non vuol dire che io non adori Giulietta!
 
Anch'io preferivo il pulsante apertura interno della 147 ( anche perchè se la macchina era in movimento e schiacciavi inavvertitamente il tasto il portellone non si apriva, ma solo con auto ferma ). Inoltre ( forse dico una sciocchezza ) ho visto molte alfa di qualche anno fa tipo il blocco porte; invece con la 147 non accadeva.
Questo non vuol dire che io non adori Giulietta!

il logo scolorito non dipende dall'apertura... tutti i loghi si scolorisconoo succede su tutti modelli dopo qualche anno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io preferivo il pulsante apertura interno della 147 ( anche perchè se la macchina era in movimento e schiacciavi inavvertitamente il tasto il portellone non si apriva, ma solo con auto ferma ). Inoltre ( forse dico una sciocchezza ) ho visto molte alfa di qualche anno fa tipo 156 che avendo l'apertura dall'esterno sullo stemma, questo a lungo andare era tutto scolorito...che brutto! Poi scusate; ma se io sono fermo in coda uno qualsiasi puo' aprirmi il portellone se ogni volta non inserisco il blocco porte; invece con la 147 non accadeva.
Questo non vuol dire che io non adori Giulietta!
Per quanto riguarda l'apertura del portello, vero, ma visto che è possibile impostare la chiusura automatica non appena acceleri, nessuno lo può aprire a meno che tu non lo voglia.
 
il logo scolorito nn dipende dall apertura tutti i loghi si scolorisconoo succedee su tutti modelli che dopo qualche anno. sono di plastica

non per contraddire, ma la mia vecchia 156 dopo 10 anni ha il logo come nuovo!
 
non per contraddire, ma la mia vecchia 156 dopo 10 anni ha il logo come nuovo!

vedi che non è detto che il logo si scolorisce, ho detto semplicemente che se si scolorisce è solo per colpa del sole non centra nulla con l'apertura.
Anche la mia ex 159 dopo 4 anni era come nuovo ma in molte altre il parchio era sparito tutto dipende se si insiste molto con la lacia ad alta pressione sopra visto che in questo modo danneggi la patina che copre il colore di fondo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto