Boxer o T.S.

Riferimento: Boxer o T.S.

Grazie mille non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina preparare tutto ciò che serve all'acquisto e prendere il treno per andare a ritirare la 146...................pensa te se a 40 anni uno si deve ridurre come un bambino che compra il suo giocattolo preferito:lol2::lachen001::grinser005:.: lol :.

guarda, non l'avrei mai detto che tu avessi 40 anni....a quanto ho letto ben portati! comunque questo è l'effetto che può fare l'Alfa Romeo....

Ti ringrazio infatti non li sento ,comunque come ho già scritto fin da quando ero un ragazzino sognavo l'Alfetta 1.8 c'è l'aveva un amico di mio padre invece la passione per i motori e innata non si può spiegare, ora l'Alfa sta di nuovo affiorando dentro me come un vulcano che a riposato per troppo tempo.Sarà l'orgoglio di essere Italiani ma tutto ciò che facciamo e un opera d'arte con l'anima che rimane parte del nostro paesaggio della nostra cultura come fosse un'identita,questo in campo motoristico e rappresentato dalla 500 dalla vespa dall'ape da Alfa Romeo, Lancia,Ferrari,Lamborghini,Maserati ecc.

- Informazione Pubblicitaria -

allora, che ci dici della tua belva? appena torni facci sapere tutto: emozioni, sensazioni...e quando puoi qualche foto.

ore 22.05 finalmente a casa ALFISTA AL 100% e vai..............
Alle 5.30 di stamattina ero già sveglio (chissà per che?)
ore 7.30 bus per Chivasso,banca, assicurazione e poi via verso Torino,da lì treno per Pinerolo arrivo alle 13 circa.......accidenti l'agenzia riapre alle 15,ore 15 finalmente e mia.
Le prime impressioni e che è fantastica il motore e un orologio si fa guidare con una morbidezza unica,ma quando la chiami risponde con rapidità impressionante, lo sterzo e preciso e diretto,la tenuta di strada e da vera Alfa,unico neo ma forse complice la mia stanchezza e la posizione della gamba sull' acelleratore (ho avuto uno stiramento di nervi dopo 40 km.Comunque a parte le righe sulla carrozzeria il motore e completamente tagliandato gli interni sono belli ad eccezione della cappelliera e del tessuto posteriore dei poggiatesta che è leggermente scolorito a causa del sole,i lavoretti che dovrò fare a causa dei suoi 13 anni,sono il terminale della marmitta,le sospensioni posteriori che iniziano un pò a cedere,cambiare i dischi freni anteriori (con calma tanto le pastiglie sono tutte nuove),pensa che ho dovuto cambiare immediatamente le ruote erano quelle originali del novembre 97 (ho rischiato di ammazzarmi) completamente crepate azdesso ho dei bellissimi continental unidirezionali 195/50 15.Comunque la soddisfazione più grossa lo avuta dal mio amico dal momento che sono subito andato da lui a fargliela vedere,non solo mi ha detto che ho fatto un affarone ma che se lo avesse saputo me l'avrebbe soffiata sotto il naso.Se non l'hai ancora capito sono euforico entusiasta e contento,appena posso posto le foto. Ciao.:grinser005::grinser005::grinser005::):):lol2::lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

ma certo che l'ho capito che sei euforico e entusiasta, sprizzi gioia da tutti i pori...dì la verità, ti senti ancora più ragazzo di ieri, vero? comunque complimentoni per la tua Alfa, che saprà regalarti le emozioni che merita un Alfista così appassionato. auguri!

Vero prima di averla ne avevo 40 quando l'ho vista avevo solo più 20 anni ora che c'è l'ho sono solo più 18 (ho appena preso la patente)

[/ATTACH][/ATTACH]Ciao Pasquale,ho avuto da fare e non ho potuto postare le foto prima,ma adesso eccole quà,dimmi se ti piace? Io ne sono molto orgoglioso

Allegati

• herbie 1.jpg
    herbie 1.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • herbie 2.jpg
    herbie 2.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • herbie 3.jpg
    herbie 3.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 105

complimenti, sembra ben tenuta, lo credo che sei orgoglioso...hai un'Alfa! il motore ti darà parecchie soddisfazioni, ha un rombo più bello del mio sulla 147.

X