Riferimento: Boxer o T.S.
ore 22.05 finalmente a casa ALFISTA AL 100% e vai..............
Alle 5.30 di stamattina ero già sveglio (chissà per che?)
ore 7.30 bus per Chivasso,banca, assicurazione e poi via verso Torino,da lì treno per Pinerolo arrivo alle 13 circa.......accidenti l'agenzia riapre alle 15,ore 15 finalmente e mia.
Le prime impressioni e che è fantastica il motore e un orologio si fa guidare con una morbidezza unica,ma quando la chiami risponde con rapidità impressionante, lo sterzo e preciso e diretto,la tenuta di strada e da vera Alfa,unico neo ma forse complice la mia stanchezza e la posizione della gamba sull' acelleratore (ho avuto uno stiramento di nervi dopo 40 km.Comunque a parte le righe sulla carrozzeria il motore e completamente tagliandato gli interni sono belli ad eccezione della cappelliera e del tessuto posteriore dei poggiatesta che è leggermente scolorito a causa del sole,i lavoretti che dovrò fare a causa dei suoi 13 anni,sono il terminale della marmitta,le sospensioni posteriori che iniziano un pò a cedere,cambiare i dischi freni anteriori (con calma tanto le pastiglie sono tutte nuove),pensa che ho dovuto cambiare immediatamente le ruote erano quelle originali del novembre 97 (ho rischiato di ammazzarmi) completamente crepate azdesso ho dei bellissimi continental unidirezionali 195/50 15.Comunque la soddisfazione più grossa lo avuta dal mio amico dal momento che sono subito andato da lui a fargliela vedere,non solo mi ha detto che ho fatto un affarone ma che se lo avesse saputo me l'avrebbe soffiata sotto il naso.Se non l'hai ancora capito sono euforico entusiasta e contento,appena posso posto le foto. Ciao.:grinser005::grinser005::grinser005:
:lol2::lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: